Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Ho pensato che forse a qualcuno potrebbe sevire questo suggerimento. http://www.dead.it/modules/smartfaq/faq.php?faqid=20Edited by - dead on 06/17/2005 10:18:59 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2004 Posts: 0
|
<b>Fammi capire, dead ... se io metto la riga che hai segnalato nel body, significa che quando ad un collegamento ipertestuale do target="_blank" la nuova finestra si aprirà con le misure da me indicate? Se necessario sarà espandibile? E se all'interno della stessa pagina in cui andrei a mettere quella riga ci fossero altri javascript del tipo:
(a title="COMMENTO" href="javascript:void(0)" onclick="window.open('URL','SCHEDA','width=800,height=500,left=0,top=30,toolbar=0,resizable=1,scrollbars=1');")NOME(/a)
le due cose cozzano?
Il discorso vale anche se le pagine html stanno su un CD? ossia sul browser di chi legge il CD, qualsiasi siano le impostazioni, le finestre si apriranno con la dimensione da me inserita? Avendo io fatto tutte tabelle da 750, va bene una dimensione 800x600?
Uhmmmmm ... ti ho subissato di domande, scusami. Lo so avrei dovuto provare, senza stare a chiedere, ma io ho momenti di coraggio in cui mi butto e momenti di panico che mi bloccano.
Se vorrai rispondermi te ne sarò grata, altrimenti grazie della dritta e buonanotte. guglietta </b>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
1)questo cozza: width=800,height=500 perchè non puoi dare due volte la stessa istruzione. 2)il discorso funziona quando usi un browser con javascript abilitato. non importa se le pagine le legge da CD o da internet. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|