Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

formato video WMV Opzioni
adamantio
Inviato: Friday, June 17, 2005 6:07:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2005
Posts: 0
ciao ragazzi....i file in WMV, von sono quelli del mediaplayer? ecco, perche' non riesco a visionarli?? o meglio mi spiego, il mediaplayer mi dice sempre che ho bisogno della licenza!?!? :-0 allora 1 volta ho cliccato,e stavo cercando di vedere questa licenza cosa era, ma nulla e' rimasto li' in ricerca di questa licenza x ore.. quindi via!ho chiuso tutto... strano che neanche VLC me li legga...quindi cosa dovrei fare x far si' di poterli visualizzare? c'e' 1 software tipo VLC ma che sia in grado di leggerli? ne ho provato parecchi, tra i primi che ricordo ...ZOOM PLAYER, TPC,NSV PLAYER, ma nulla .. boh!!! grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Friday, June 17, 2005 6:07:10 AM

 
ba_61
Inviato: Friday, June 17, 2005 12:33:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Bisogna vedere da dove provengono quei file. WMP non dovrebbe avere problemi ad aprirli.
adamantio
Inviato: Friday, June 17, 2005 6:30:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2005
Posts: 0
Ciao,si wmp dovrebbe leggerli anzi sono propio file suoi,ma perche mi kiede la licenza?Sara'qualcosa che ha messo il propietario originale del file wmv?Per la cronaca da un programma p2p ed e'1file di una corsa tra auto.
ba_61
Inviato: Friday, June 17, 2005 7:57:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma dietro all'accettazione di certe licenze, si celano molti intrusi. Magari ti ritrovi il Pc zeppo di toolbar, dialer e quant'altro da perdere un pomeriggio a rimuovere. Poi l'acquisizione di una licenza dovrebbe essere immediato o quasi. Magari sta lavorando un dialer che non si ritrova con l'ADSL. (lo senti se è configurato il modem da 56 Kb).
adamantio
Inviato: Friday, June 17, 2005 9:51:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2005
Posts: 0
Gia...Lo pensavo anche io...Per questo che quella volta che ho cliccato x acquisirla,dopo poi ho formattato...Non si sa mai.Comunque grazie,era lo sfizio di aprire sti wmv... :-) speriamo che non ne trovo altri... Grazie alla prossima ;-)
jpgjpg
Inviato: Saturday, June 18, 2005 1:31:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Gia...Lo pensavo anche io...Per questo che quella volta che ho cliccato x acquisirla,dopo poi ho formattato...Non si sa mai.Comunque grazie,era lo sfizio di aprire sti wmv... :-) speriamo che non ne trovo altri... Grazie alla prossima ;-)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ciao adamantio :-))) hai il media player 9 0 il 10? istalla il 10 però solo se hai il service pack 2 ok? ciao ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.