Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Un saluto a voi tutti, il mio problema e il seguente:Quando avvio Windows il Norton mi da che Auto protect non e attivo clicco su attiva e mi da il seguente errore 4002.517 mi sono collegato con la Symantec ma non o risolto il problema . Potete aiutarmi a risolverlo grazie
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Non so che versione tu abbia (meglio specificare), comunque nel Pannello di controllo, clicca sull'icona Symantec Live Update e prova ad eseguire Modalità espressa. Altrimenti, ma Norton è delicato, rimuovi dalle Installazioni, Live Update e reinstalla la più recente (2.6). http://service1.symantec.com/SUPPORT/sharedtech.nsf/docid/1999051911110813?Open&src=bar_sch_nam&docid=2004030908410213&nsf=sharedtech.nsf&view=docid&dtype=&prod=&ver=&osv=&osv_lvl=
|
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Grazie ma o tentato di tutto la versione era 2.6 ho disistallato e rimesso il 2005
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il Norton Antivirus ha un solo unico e grande problema, la disinstallazione in caso di danneggiamento dei suoi file, in questo caso, personalmente, dopo aver fatto tante prove ho capito che l'unica soluzione e formattare il sistema e reinstallare il tutto. Forse sono tragico ma uso il Norton dalla sua prima versione, ormai sono quasi otto anni che combatto con questo problema. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi è capitato di dover disinstallare Norton (solo una volta, per fortuna). M'era improvvisamente capitato che Live Update avesse smesso di funzionare (dopo un aggiornamento evidentemente errato) di funzionare. L'idea di disinstallare non è stata mia, ma della Symantec, che mi ha spedito -per spingermi a farlo- anche un'email. Poi sono andato al loro sito e mi han spiegato che era FONDAMENTALE che disinstallassi non soltanto Norton, ma TUTTO il software della Symantec presente sul mio hard disk (inclusa Live Update). L'ho fatto (disinstallando, fra l'altro, pure Norton Ghost e Partition Magic) e poi ho re-installato tutto, un programma alla volta (a comincire proprio dal buon Norton). E ha funzionato senza intoppi. Live Update ha ripreso a lavorare bene e tutti i programmi Symantec sono tornati (grazie a Live Update) "a nuovo" in breve tempo. Nessun problema successivo, veramente. Ma ricordo ancora l'insistenza della Symantec nel chiedermi di disinstallate TUTTO il loro software senza lasciare assolutamente niente (perché, dicevano, se resta qualche cosa, l'operazione di re-installo può facilmente uscirne compromessa). Naturalmente, è solo un episodio. E vale quanto vale. Ma testimonia che -nel caso in questione, almeno- Norton si può pure disinstallare e re-installare.
|