Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mp3 non si possono masterizzare Opzioni
tata80
Inviato: Tuesday, June 14, 2005 2:22:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/22/2004
Posts: 0
ciao,volevo farmi un cd con più di 100 canzoni estraendole dai vari cd che ho.il problema è questo:io come programma ho nero e quando ho fatto per cliccare aggiungi,nella finestra ke in teoria ci dovrebbero essere i brani del cd ke ho inserito,non c'è niente.non è ke devo convertirli in qualcosa i cd ke ho?a proposito non sono original ma masterizzati tempo fa.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 14, 2005 2:22:10 PM

 
ba_61
Inviato: Tuesday, June 14, 2005 2:33:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> a proposito non sono original ma masterizzati tempo fa.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Già questo non è legale. Comunque per masterizzare i file in mp3, devi trasformarli, appunto, in mp3. Lo puoi fare con WMP 10: Strumenti, Opzioni, Copia musica da CD, selezioni mp3 e la cartella di destinazione (come default è C:\Documents...\Musica. Con Nero selezioni la cartella dove si trovano i file in mp3.
tata80
Inviato: Tuesday, June 14, 2005 8:43:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/22/2004
Posts: 0
ciao ba_61,ho seguito quello ke mi hai scritto e ti ringrazio ancora perchè è riuscito.ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.