Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2005 Posts: 8
|
ciao a tutti,ho installato il programma ma ho un dubbio visto che non sono molto esperto,il prob è questo;quando clicco sull icona del mappamondo in alto per visualizzare la stanza in 3d ,mi si apre una finestra che mi indica che è stato bloccato il controllo activex e consiglia di non proseguire evitando danni al pc,mi potete spiegare gentilmente cosa devo fare? grazie..
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se usi XP clicca sulla fascia gialla in alto e autorizza lo script che viene bloccato da XP - SP2. Collaboratore Aiutamici
|
|
si uso xp...infatti mi chiedevo questo..allora autorizzo senza problemi?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Certo. Ti installa il controllo ActiveX, che è necessario per il corretto funzionamento del programma. Windows, magari, non la pensa così, ma è lui che sbaglia. Autorizza pure senza problemi. PS: naturalmente, devi decidere se autorizzare l'istallazione di un ActiveX "caso per caso", a seconda del fatto che ti fidi o meno di quella particolare ditta software che te lo vuol fare installare. In questo caso, vedrai, non c'è nessun problema. In altri casi, magari, sii un po' prudente... Col tempo, imparerai a capire quand'è che si si può fidare (ma la certezza assoluta, credimi, non si raggiunge mai).
|
|
grazie mille, veramente ..
|