Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acquisizione Video Opzioni
giuschif
Inviato: Monday, June 13, 2005 1:24:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
Salve a tutti, ho un pc P4 2800 mhz e Windows XP. Ho fatto installare recentemente una scheda di acquisizione video per scaricare i filmati della mia telecamera digitale. Nella confezione era incluso il sofware Pinnacle (credo si chiami cosi) che ho installato. Tuttavia mi sono accorto che posso creare file AVI (che sono molto estesi) e file MPEG1. Mentre per creare MPEG2, MPEG 4 , DVD il programma mi dice che devo acquistare una apposita chiave per completare il programma. Purtroppo il file AVI è parecchi esteso ed il file MPEG 1 è di pessima qualità.
Qualcuno mi sa indicare un buon software gratuito per passare dal file AVI (che riesco a creare con pinnacle) a DVD?
Oppure un software che possa sostituire pinnacle anche nell'acquisizione video e fare tutto con un solo software disinstallando pinnacle? Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, June 13, 2005 1:24:34 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, June 13, 2005 3:19:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Questo programma converte AVI in DVD
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1238

Edited by - alfonso on 06/13/2005 15:20:29

Collaboratore Aiutamici
adrians
Inviato: Friday, June 17, 2005 12:42:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
anhce io ho pinnacle 9 ma l ho levato di mezzo, per l acquisizione uso di xoom in questo forum già hoi sciritto qualcosa a riguardo , avquisisce in mpeg 2 e converte in dvd, abastanza veloce nella conversioen per il tuo pc, che impiegherà circa un oretta per due opre di filmato, altrimenti per convertirlo in dvd potresti usare ulead video studio 7 oppure 8 esiste anche la 9 offre qualcosa in + ma ci mette un sacco di termpo a convertire
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.