Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

quale antivirus Opzioni
leoniluca
Inviato: Friday, June 10, 2005 7:20:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
il mio antivirus oggi e' norton 2003 ,pesante quando faccio scansione virus mi sblocca quasi il pc e ho ben 1024 di ram.
mi domanda conviene il norton x la mia sicurezza xche e' il migliore o esiste qualcosa di meglio anche pagando che mi protegge , oppure devo cercare una versione + nuova dello stesso norton.
a voi esperti la risposta grazie
luca
Sponsor
Inviato: Friday, June 10, 2005 7:20:54 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, June 10, 2005 11:36:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Dipende dal tipo di computer che possiedi, se si tratta di un vecchio computer precedente al Pentium 3 - 1 GHz, il Norton risulta troppo pesante.

Il rallentamento si nota anche con computer di ultima generazione, ma é normale, il Norton controlla costantemente qualsiasi operazione, anche lo spostamento del mouse per fare un esempio, cosi da proteggere il sistema in tempo reale e bloccando eventuali virus prima che si installino nel sistema.

Ricordo che i virus devono essere bloccati prima che il virus entri nel sistema, una volta che il sistema é infetto, l'antivirus può rimuovere il virus ma se questo ha danneggiato dei file di sistema, l'unica soluzione e formattare il disco e reinstallare tutto.

Quindi se il computer non é molto vecchio, ti consiglio di aggiornare il Norton, altrimenti ti consiglio di chiedere al tuo rivenditore di fiducia un prodotto alternativo adatto al sistema in tuo possesso.

Collaboratore Aiutamici
leoniluca
Inviato: Friday, June 10, 2005 3:12:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
ho un pentium 4 ht 3.06 1024 ram credo dopo la lettura della tua risposta tengo il norton e + sicuro.
grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.