Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Messaggio per Alfonso Opzioni
atlanta45
Inviato: Wednesday, June 08, 2005 10:38:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/7/2004
Posts: 0
chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene...io ho già disattivato il firewall del SP2 ed ho installato il firewall di Norton e tutto funziona bene!!!...L'unico problema é che nella barra, vicino all'orologio, continua ad esserci un'icona rossa con una X sopra che ad ogni avvio di windows mi dice che il PC é espsto a rischi ecc...vorrei sapere como togliere questa icona che mi sembra veramenre di troppo!!! Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 08, 2005 10:38:33 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, June 09, 2005 10:13:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quell'icona va via da sola, ricontrolla se il firewall di windows é stato disattivato e controlla sopratutto se il firewall del Norton e attivo.

Collaboratore Aiutamici
marcuz
Inviato: Thursday, June 09, 2005 1:38:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, se sei SICURO che il TUO firewall e il TUO antivirus sono attivi e ti compare lo stesso quell'icona probabilmente il centro sicurezza pc non rileva la presenza di uno o di tutti e due i programmi e quindi vai in <b>Pannello di controllo</b> > <b>Centro sicurezza pc</b> e troverai nei menù realativi a <b>Firewall</b> e <b>Protezione da virus </b> un bottone con scritto <b>Consigli</b>.Cliccaci sopra in entrambi i casi e spunta la casella <i>Si dispone gia di una soluzione antivirus\firewall di cui si gestirà il monitoraggio.</i>

Puo anche darsi che tu non abbia abilitato gli aggionamenti automatici di windows update.
Controlla tutte queste cose.


Edited by - marcuz on 06/09/2005 13:41:20
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.