Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outpost Firewall AIUTO Opzioni
lauraz
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 12:00:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Ciao,ho comprato e installato Outpost e mi ha bloccato la condivisione file (compreso Emule),nonostante abbia il manuale d'uso qui davati al naso,non riesco a capire come si sblocca anche perche'la figura delle opzioni sul manuale è diversa da quella che ho nel programma.Qualcuno mi puo' aiutare x favore ??
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 12:00:34 PM

 
marcuz
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 8:29:01 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, anche io uso la versione professionale di questo firewall, probabilmente hai sbagliato qualcosa nella configurazione iniziale.
Prova ad aprire il programma cliccando sull'icona a forma palla con il punto interrogativo e vai in Options > Application.
Ora si aprirà una finestra dove sono indicate tutte le applicazioni monitorate dal programma, tu controlla se sono presenti i tuoi programmi di condivisione e soprattutto se sono inseriti tra le Blocked Application.In questo caso clicca sull'applicazione bloccata e seleziona "Remove".
Ora clicca su OK e chiudi la finestra principale del firewall.
A questo punto lancia ad esempio Emule e vedrai aprirsi una finestra che che ti avvertira che l'applicazione emule.exe sta cercando di connettersi alla rete.
Visto che outpost conosce emule e ha gia delle regole preconfezionate per il suo uso ti basterà cliccare su OK.
Ora dovresti riuscire a connetterti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.