Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

uploads Opzioni
rene
Inviato: Monday, June 06, 2005 3:56:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
Ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi cosa sia "uploads" perchè facendo la scansione antivirus con norton mi esce questa cartella con molti files a me sconosciuti. E dove posso trovare questa cartella io non sono un esperto mi affido a voi grazie
Sponsor
Inviato: Monday, June 06, 2005 3:56:38 AM

 
monsee
Inviato: Monday, June 06, 2005 9:38:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per quanto ne so io, UPLOAD è, né più né meno, l'esatto contrario di DOWNLOAD. Quando effetti un "download" scarichi dalla Rete dentro il tuo disco fisso; quando fai un "upload" CARICHI sulla Rete dei files che si trovano nel tuo computer...
alfonso
Inviato: Monday, June 06, 2005 5:12:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma i file che ti trova te li segnala come virus?

Ti ricordo che in presenza di virus nel sistema, la scansione antivirus va eseguita in modalità provvisoria, leggi questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N

Collaboratore Aiutamici
rene
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 2:47:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
Ciao Alfonso i file che trova nella scansione in modalita' provisoria non me li segnala come virus
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 11:43:34 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Il Norton fa la scansione antivirus anche nei file comprezzi ZIP, quindi se non trovi la cartella, potrebbe essere contenuta in qualche archivio.

Per controllare se il tuo antivirus funzioni regolarmente, fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

alfonso_aiutamici@hotmail.it

rene
Inviato: Wednesday, June 08, 2005 1:57:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412