Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

uploads Opzioni
rene
Inviato: Monday, June 06, 2005 3:56:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
Ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi cosa sia "uploads" perchè facendo la scansione antivirus con norton mi esce questa cartella con molti files a me sconosciuti. E dove posso trovare questa cartella io non sono un esperto mi affido a voi grazie
Sponsor
Inviato: Monday, June 06, 2005 3:56:38 AM

 
monsee
Inviato: Monday, June 06, 2005 9:38:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per quanto ne so io, UPLOAD è, né più né meno, l'esatto contrario di DOWNLOAD. Quando effetti un "download" scarichi dalla Rete dentro il tuo disco fisso; quando fai un "upload" CARICHI sulla Rete dei files che si trovano nel tuo computer...
alfonso
Inviato: Monday, June 06, 2005 5:12:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma i file che ti trova te li segnala come virus?

Ti ricordo che in presenza di virus nel sistema, la scansione antivirus va eseguita in modalità provvisoria, leggi questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N

Collaboratore Aiutamici
rene
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 2:47:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
Ciao Alfonso i file che trova nella scansione in modalita' provisoria non me li segnala come virus
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 11:43:34 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Il Norton fa la scansione antivirus anche nei file comprezzi ZIP, quindi se non trovi la cartella, potrebbe essere contenuta in qualche archivio.

Per controllare se il tuo antivirus funzioni regolarmente, fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

alfonso_aiutamici@hotmail.it

rene
Inviato: Wednesday, June 08, 2005 1:57:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
Facendo la scansione con Norton in modalita provisoria ,anche se scansionava la cartella Uploads no rilevava virus .Mentre isolando la cartella ed effetuando nuova scansione a rilevato 1586 virus che o eliminato ed ancche la carella se vuoi ti mando la cartella uploads cosi la puoi analizzare
ba_61
Inviato: Wednesday, June 08, 2005 2:40:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>se vuoi ti mando la cartella uploads cosi la puoi analizzare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Vuoi infettare tutto il Forum?
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 08, 2005 5:12:43 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Se trovi la cartella con tutti quei virus, cancella semplicemente la cartella con tutto il contenuto, ma prima fai un controllo antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

il motivo é che se il sistema é infetto, il virus potrebbe nascondersi all'antivirus, questo non può farlo con la scansione on line.

Se poi il sistema e davvero infetto, non ti rimane che formattare il disco e reinstallare tutto a nuovo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.