|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/5/2005 Posts: 0
|
Salve, pongo questa domanda al forum, fatevi sotto...
vorrei sapere se IIS è compreso in Windows XP o bisogna scaricarlo e intallarlo magari pagando...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
è compreso e gratuito (non nella home edition credo). Se non è installato vai su installa componenti windows ed installalo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ti ringrazio penso che lo scaricherò da m*crosoft visto che lo vorrei usare su una home edition
grazie ancora, ti farò sapere come è andata
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ti ringrazio penso che lo scaricherò da m*crosoft visto che lo vorrei usare su una home edition
grazie ancora, ti farò sapere come è andata <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ti ringrazio penso che lo scaricherò da m*crosoft visto che lo vorrei usare su una home edition
grazie ancora, ti farò sapere come è andata <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
messaggio
Edited by - pappo on 06/26/2005 16:56:27
Edited by - pappo on 06/26/2005 16:58:21
Edited by - pappo on 06/26/2005 16:59:08
|
|
|
non funziona il cancellamento del messaggio scusate, ma non è insistenza...
|
|
Guest |