Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

I virus rimangono! Come mai? Opzioni
alessnadro5000
Inviato: Thursday, June 02, 2005 6:31:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/27/2005
Posts: 0
Ciao Alfonso, sono davvero triste oggi. Ho seguito passo per passo tutte le tue istruzioni. Ho controllato in modalità normale a lavoro eseguito i file e non vi era traccia dei due cancellati. Per curiosità ho fatto una scansione on-line e cos mi rivedo? Di nuovo il pc infettato dagli stessi virus che ti avevo scritto. Ca..ma è possibile? Che cosa posso fare per eliminarli? E perchè non li trova mai? Che razza di protezione è il Norton?
Ti ringrazio del tuo aiuto. Merci Alex.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 02, 2005 6:31:19 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, June 02, 2005 7:27:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a inserire nuovamente il log aggiornato, ma se il computer é infetto, l'unica vera soluzione e quella di formattare il disco fisso e reinstallare tutto.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Friday, June 03, 2005 11:15:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il log e pulito.

Dici: ma che razza di protezione da il Norton?
Sicuramente una delle migliori, ma non esiste Antivirus sicuro al cento per cento, ci sono sempre dei pericoli che gli antivirus non riescono a correggere o che nel tuo caso dalla scansione on line, li vede come pericolosi anche se non esistono.

Anche a me, tempo fa, la scansione on line mi dava due file infetti e seguendo le istruzioni indicate nel sito, a cui puoi accedere cliccando sui link in rosso della pagina che te li ha segnalati, ho provato a cercarli ma senza risultato, quindi potrebbe trattarsi di un problema del file di registro, l'antivirus ha rimosso il problema ma nel registro continua ad essere presente la traccia, in questo caso non ci sono problemi, personalmente me ne sono liberato con una formattazione, ma fatta solo per altri problemi.

Che nomi hanno quei file infetti e virus?.

Collaboratore Aiutamici
alessnadro5000
Inviato: Friday, June 03, 2005 11:25:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/27/2005
Posts: 0
Mah, sono gli stessi che ti avevo scritto la volta scorsa, uguali! probabilmente come dici tu, sono tracce e basta. Ho cancellato quella di quel sito gay, mai visitato da me. che dici riprovo a fare scansione on-line appena possibile? Merci, e scusa se ti stresso così tanto. Magari mi preoccupo per poco. Alex
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.