Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi DEBUG! Opzioni
jei_jei
Inviato: Sunday, May 29, 2005 6:42:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2005
Posts: 0
Ciao a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto. Molte volte, collegandomi ad internet mi esce sembre un errore e mi chiede di eseguire il DEBUG! a questo punto se clicco no mi esce sempre la stessa finestra e non mi fa fare niente. Se invece clicco si ed eseguo il debug mi si aprono diverse finestre e non so proprio che fare? qualcuno può aiutarmi? cosa e questo DEBUG? Cosa devo fare ogni volta che mi esce una finestra di DEBUG? Grazie anticipatamente per l'aiuto e ciao a tutti!
Sponsor
Inviato: Sunday, May 29, 2005 6:42:45 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, May 29, 2005 8:10:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Questo è praticamente tutto quel che so. Quando capita a me (non spesso, per fortuna), accolgo la richiesta di debug. In conseguenza il Sistema Operativo chiude il programma che ha "errato" e io devo aspettare buono-buono un paio di secondi. Dopo di che, tutto si normalizza e torna come prima (riapro il programma che è appena stato chiuso e vado avanti a lavorare). Questo capita a me. Se a te capitan delle richieste più precise, forse è perché il problema è differente (più grave o più leggero, non saprei) e il Sistema Operatovo pensa di poterci rimediare (magari vuole collegarti a Microsoft o a qualche altro centro che ti possa aiutare)... Prova un pochino (quando ti ricapiterà -e ti auguto non succeda-) a vedere cos'è -con precisione- che ti chiede... Se riferisci tutto al Forum, forse, troverai qualcuno in grado di capire...
ba_61
Inviato: Sunday, May 29, 2005 8:52:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Un copia ed incolla dalla rete:

Se quando si visita un sito web Internet Explorer riporta un errore simile al seguente 'Errore durante l'esecuzione dello script. Eseguire il debug dello script ?', ciò è dovuto al fatto che risulta attiva nel programma la funzione di debug degli script in linguaggio JAVA. Per eliminare l'errore è sufficiente disattivare tale funzione.

La disattivazione può essere effettuata nel seguente modo:

Una volta attivato Internet Explorer, basta cliccare su STRUMENTI, OPZIONI INTERNET, selezionare la scheda AVANZATE, quindi spuntare la casella 'Disattiva Debug degli Script'.

Chiudere la finestra e riavviare Internet Explorer

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.