Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con dlink dsl 200 Opzioni
pollineblu
Inviato: Friday, May 27, 2005 6:40:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2005
Posts: 0
ho installato il modem esterno dlink dsl 200 da tre giorni e fin dall'inizio il mio pc ha avuto blocchi con schermate blu di errore: driver irql not less or equal, stop 0x000000d1, mi consiglia di disinstallare l'ultimo hardware e in fondo pagina mi scrive: gauusb.sys oppure ndis.sys.
Ho letto in giro per i forum che diverse persone hanno problemi con questo modem. Ho provato alcune soluzioni compresa la formattazione ma nulla. Ho windows xp prof con sp1. Che faccio lo butto nel primo cassonetto o qualcuno mi sa dare un aiuto? Grazie fin d'ora
Sponsor
Inviato: Friday, May 27, 2005 6:40:57 PM

 
ba_61
Inviato: Friday, May 27, 2005 7:12:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Hai effettuato l'Update?
tegwane
Inviato: Saturday, May 28, 2005 10:15:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2003
Posts: 128
Come dice ba_61 devi aggiornare il firmware del modem.
L'aggiornamento lo trovi sul sito della D-Link
http://www.dlink.it/
pollineblu
Inviato: Sunday, May 29, 2005 8:17:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2005
Posts: 0
ho installato il service pack2. I driver del modem sono aggiornati. Ho aggionato anche il bios con il tool adatto fornito dalla msi. Ho collegato il modem ad un hub usb con un alimentatore a parte(temendo poca energia per il modem). Niente!
Specifico che gli arresti avvengono sempre con l'uso di programmi p2p e solo un paio di volte durante la normale navigazione. Dopo gli ultimi aggiornamenti non si è arrestato più se navigo solo per siti.
Quindi non credo sia la linea.
La scheda madre è msi k7turbo limited edition, processore amd athlon tm 1.2ghz e 256mb di ram. Vi prego di chiedermi altri particolari se vi possono essere utili. Grazie
ba_61
Inviato: Sunday, May 29, 2005 12:21:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
E' comunque un errore di una periferica o impostazioni BIOS (aggiornamenti del genere non sono quasi mai necessari e se non eseguiti correttamente, provocano più danno che utile). Prova a resettare il BIOS con Optimized Default e guarda in gestione periferiche se ti segnala il corretto funzionamento delle stesse. Con i p2p è solitamente problema di sovraccarico della memoria virtuale supportata.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.