Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

musica troppo veloce. Che fare? Opzioni
alessnadro5000
Inviato: Friday, May 27, 2005 9:56:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/27/2005
Salve a voi tutti. Mi chiamo alex e vi scrivo dalla vicina Svizzera. Ho un grosso problema legato alla velocità musicale.Lo scorso anno mi era entrato un virus nel pc. Non so se la causa fosse quella, comunque, nonostante sia stato formattato tutto e rimesso a nuovo il problema ü sorto li. e mi collego per ascoltare musica o se ascolto musica da real one player, inserendo un cd, la musica score veloce. Mentre se incido musica, viene registrata alla giusta velocità. Per favore qualcuno mi può aiuate? Lascio il mio indirizzo e-mail: alessnadro5000@yahoo.it . Alex
Sponsor
Inviato: Friday, May 27, 2005 9:56:27 AM

alfonso
Inviato: Friday, May 27, 2005 11:35:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
L'unica motivazione e che nel Player si sia bloccato il tasto avanti veloce, ma se registri musica e lo ascolti con lo stesso player dovrebbe fare lo stesso.

Prova a fare un controllo antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

Collaboratore Aiutamici
alessnadro5000
Inviato: Monday, May 30, 2005 5:02:15 PM

Ciao Alfonso. Ho fatto la scansione on-line e ho trovato alcuni problemi. Ho stampato il foglio così posso spiegare il problema: ha scansionato 35344 file e ne ha trovati 5 infetti sulle unità disco. Non è stato rilevato alcun virus in memoria. Ti elenco il tutto:
C:\WINNT\Dizionario.exe è infettato con Dialer.Trafficadvance
C:\WINNT\system32\fltmgr.dll è infettato con Adware.MainSearch
C:\WINNT\system32\sdmtb.dll è infettato con Adware.Fastlook
C:\WINNT\Downloaded Program Files\HDPlugin1101.dll è infettato con Adware.Gator
C:\Programmi\Montorgueil\zona_gay\zona_gay.exe è infettato con Dialer.CarpeDiem.
Non ci capisco molto in queste cose. Cosa devo fare ora? E come mai facendo la scansione normale con il Norton non mi segnala questi virus infetti mentre on-line sì? E Adware, io uso il programma per controllare il pc, come mai è pericoloso? Ti ringrazio di nuovo per il tuo aiuto. Spero di ricevere presto un tuo scritto per poter risolvere tutti questi problemi! Grazie Alex. Ps: questa settimana sono ancora presente poi fino alla fine di giugno non ci sarò, è un pericolo per il pc se non risolviamo il problema?
alessnadro5000
Inviato: Monday, May 30, 2005 5:02:35 PM

Ciao Alfonso. Ho fatto la scansione on-line e ho trovato alcuni problemi. Ho stampato il foglio così posso spiegare il problema: ha scansionato 35344 file e ne ha trovati 5 infetti sulle unità disco. Non è stato rilevato alcun virus in memoria. Ti elenco il tutto:
C:\Programmi\Montorgueil\zona_gay\zona_gay.exe è infettato con Dialer.CarpeDiem.
Non ci capisco molto in queste cose. Cosa devo fare ora? E come mai facendo la scansione normale con il Norton non mi segnala questi virus infetti mentre on-line sì? E Adware, io uso il programma per controllare il pc, come mai è pericoloso? Ti ringrazio di nuovo per il tuo aiuto. Spero di ricevere presto un tuo scritto per poter risolvere tutti questi problemi! Grazie Alex. Ps: questa settimana sono ancora presente poi fino alla fine di giugno non ci sarò, è un pericolo per il pc se non risolviamo il problema?
alessnadro5000
Inviato: Monday, May 30, 2005 5:03:19 PM

alfonso
Inviato: Tuesday, May 31, 2005 12:03:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

inserisci il log nella sezione Sicurezza virus che la controllo più spesso e posso risponderti prima.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme