Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Backup enorme e spreco di dvd Opzioni
landogiu
Inviato: Thursday, May 26, 2005 4:50:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Ho voluto provare l'utility di backup di windows xp e l'ho trovata non solo inutile, ma dannosa. E il bello è che poi ho provato anche quella di Nero e mi ha fatto la stessa cosa. Il prblema è questo. Dovevo backuppare 6,3 giga di documenti. L'utility, dopo 4 ore esaurisce ilprimo dvd e mi chiede il secondo dopo altre 2 ore mi chiede il terzo. Non demordo e dopo un'altra ora mi chiede il quarto dvd. A questo punto ho annullato. Risultato per bacjuppare 6,3 gb e ho perso 4 dvd e meno male che mi sono fermato se no chissà quanti altri me ne chedeva. Insomma tra Nero e XP se ne è andata un'intera confezione e non ho concluso niente. Qualcuno ha qualche rimedio? E' chiaro che la prossima volta effettuo una selezione dei file e li salvo senza passare per nessuna utility.Risparmio e ottengo il risultato voluto
Sponsor
Inviato: Thursday, May 26, 2005 4:50:22 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, May 26, 2005 6:30:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova così:
1) scaricati e installa un programma di backup (non dico che dev'essere per forza Norton Ghost, figurati: basta Cobian Backup -gratuito- che trovi proprio qui su Aiutamici);
2) effettua ilo backup dei dati che intendi salvare in due diverse cartelle (6 e passa GB in un solo DVD non ti ci stanno);
3) copia (prima una poi l'altra) su 2 diversi DVD le due cartelle di backup che hai realizzato (credo Nero, qui, vada benissimo);
4) verificato che i due DVD sono venuti fuori bene, cancella le due cartelle di backup (tanto, ora hai i dati che volevi su DVD!);
Ti serve un po' di tempo (neanche tanto!) e un totale di DUE soli DVD...
L'utility "BACKUP" di Windows XP è capace di realizzarti il backup dell'intero VOLUME (e non è ciò che vuoi)...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.