Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

XP mi si blocca di colpo Opzioni
rodeo_clown
Inviato: Tuesday, May 24, 2005 9:32:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/28/2004
Posts: 7
Ciao a tutti e ben trovati ...
... ultimamente ho il pc che mi fa dannare ...
... spesso all' avvio si blocca e non si schioda più ... ed inoltre si blocca così senza preavviso anche mentre sto lavorando ... soprattutto (suppongo) mentre utilizzo iexplorer ...
... ho provato a vedere se accedendo con altro utente il problema si potesse aggirare ma nulla ... il S.O. prende e s' inchioda ...
qualcuno mi aiuti per favore perchè io non so davvero da dove partire per risolvere il problema ... cosa potrebbe essere ??
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 24, 2005 9:32:52 AM

 
rodeo_clown
Inviato: Tuesday, May 24, 2005 9:36:14 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/28/2004
Posts: 7
comunque ... dubito fortemente che possa essere un problema di hardware ... visto che non ho mai avuto problemi rilevanti ...
monsee
Inviato: Tuesday, May 24, 2005 10:00:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Comincia col portari in Modalità Provvisoria e effettuare un'accurata scansione antivirus (col tuo antivirus "residente"), seguita da una scansione con Spybot e con Ad-Aware (se ancora non li hai, scaricali dal software "testato e garantito" che trovi proprio qui su Aiutamici). Segnati quel che trovi. Poi torma alla Modalità Normale e effettua una scansione pure con HijackThis (leggiti il manuale d'uso che c'è su Aiutamici) e posta il relativo LOG. Alfonso lo potrà studiare e dirti come risolvere i problemi. Dopo aver postato (sullo specifico forum dedicato alla "Sicurezza"), mentre attendi la risposta, recati al sito Symantec (o a quello della Trendmicro) e effettua una completa scansione antivirus "online"... Poi mettiti in ascolto. Alfonso ti risponderà sicuramente presto.
rodeo_clown
Inviato: Tuesday, May 24, 2005 10:02:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/28/2004
Posts: 7
bene monsee ... mi metto subito in azione ... grazie mille ;)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.