Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Vale veramente la pena ($!) passare dal Front Page 2000 (FP 4.0) al Front Page 2003 (5.0)? I)l passaggio comporta particolari problemi tecnici nella gestione (attualmente fatta con FP 2000) di un sito? 1000grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai la versione 2000 come il sottoscritto, puoi continuare a utilizzarla tranquillamente, nella nuova versione ci sarà sicuramente qualcosa in più, non credo comunque che con la nuova versione dovresti avere dei problemi, ma per evitare, fai una copia della cartella di lavoro, prevenirte e meglio che curare. Non ti so dire cosa ha di diverso, io continuo a usare la 2000, con quello che costa!!! Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
OK! Farò come tu dici. Ancora grazie! <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se hai la versione 2000 come il sottoscritto, puoi continuare a utilizzarla tranquillamente, nella nuova versione ci sarà sicuramente qualcosa in più, non credo comunque che con la nuova versione dovresti avere dei problemi, ma per evitare, fai una copia della cartella di lavoro, prevenirte e meglio che curare. Non ti so dire cosa ha di diverso, io continuo a usare la 2000, con quello che costa!!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|