|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2001 Posts: 0
|
ciao a tutti ho appena messo registrato il mio sito su un dominio....volevo saper come si fa a mettere degli mp3 (sono dei miei demo musicali) sul mio sito...vorrei metterli solo per ascolto non per essere scaricati.... sono solo riuscito a metterne 1 pezzo ma come wav e vorrei metterli tutti ma in mp3 che sono piu' piccoli....grazie per le risposte ciao a tutti.....
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Qui viene spiegato come si insterisce un video in streaming http://www.digivideoweb.altervista.org/videostreamingstreamwindows1.htmprova a fare la stessa cosa con l'MP3, forse funziona. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 0
|
(script type="text/javascript" language="javascript") if (navigator.appName=="Netscape") { document.write('(EMBED SRC="stones.wav" autostart="false" loop="true" volume="100:" controls="SmallConsole" width=180 height=40)(/embed)');} if (navigator.appName=="Microsoft Internet Explorer"){ document.write('(EMBED SRC="stones.wav" autostart="false" loop="true" balance="0" width=180 height=40)(/embed)');} if(navigator.appName!="Microsoft Internet Explorer"and&"Netscape") { document.write('(BGSOUND SRC="stones.wav" autostart="true" loop="true")(/embed)');} (/script) puoi provare questo se ti interessa... funziona anche con mp3, ovviamente devi aggiungere le canzoni di seguito separate da una "," in modo che l'utente possa selezionare la canzone che vuole.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Siccome qui nel forum le freccette vengono sotituite dalle parentesi tonde, sotituisci le tonde con le frecce aperte e chiuse, oppure inviatevi il codice in e-mail. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 10/18/2001 Posts: 0
|
Grazie a tutti siete stati davvero efficaci e gentili problema risolto ;-) 1 saluto a tutti per il momento.......
|
|
Guest |