Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

3D Opzioni
aracno
Inviato: Thursday, May 19, 2005 1:14:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 0
Aiuto ho problemi con i programmi in 3D
Quando apro i programmi o i giochi il computer si spegne
Alcune volte invece si bloccano mouse e tastiera e posso solamente spegnere brutalmente il pc
Sponsor
Inviato: Thursday, May 19, 2005 1:14:58 PM

 
bazzurlone
Inviato: Thursday, May 19, 2005 1:47:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Potresti avere un problema alla scheda video,oppure avere un dirottatore o un'altra schifezza che ti impalla il pc.
Non spegnerlo cosi' brutalmente:non riesci con ctrl alt canc?
aracno
Inviato: Thursday, May 19, 2005 4:35:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potresti avere un problema alla scheda video,oppure avere un dirottatore o un'altra schifezza che ti impalla il pc.
Non spegnerlo cosi' brutalmente:non riesci con ctrl alt canc?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non ho nessuna schifezza
é sicuramente un problema di hardware e nemmeno ctrl alt canc funziona
Chi sa aiutarmi?
bazzurlone
Inviato: Thursday, May 19, 2005 6:18:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Non mi fraintendere,io per schifezza intendo spyware, malaware, e altri regalini che certe volte ci si becca in rete
Sono d'accordo con te sul problema hardware,in gestione periferiche ti funziona tutto?
aracno
Inviato: Thursday, May 26, 2005 1:09:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non mi fraintendere,io per schifezza intendo spyware, malaware, e altri regalini che certe volte ci si becca in rete
Sono d'accordo con te sul problema hardware,in gestione periferiche ti funziona tutto?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Sono sicuro di non avere nessun spyware, malaware, ecct.
Ogni tanto si inchioda tutto , sopratutto quando gioco
sejemh
Inviato: Wednesday, June 01, 2005 10:50:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2004
Posts: 0
Prova a controllare la temp del processore, quando si usano giochi 3d e prog 3d il processore è sottoposto a calcoli stressanti, e la temp può salire freezzando tutto.
Prova a cavare la paratia laterale del case e vedi se lo fa ancora.
Non voglio preoccuparti per niente, ma avevo un problema molto simile, ogni volta che lanciavo un gioco 3d dopo poco mi si inchiodava tutto come succede a te, unica maniera era resettare, mentre se usavo xp o altri programmi non accadeva niente. Erano i rantoli prima che il proc esalasse l'ultimo respiro(così ho dovuto cambiare procesore e sk madre >:( ). Spero vivamente che non sia il tuo caso.
Fammi sapere
Cao
Sejemh
ba_61
Inviato: Thursday, June 02, 2005 3:02:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Sono sicuro di non avere nessun spyware, malaware, ecct.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Come fai ad esserne così certo?
aracno
Inviato: Wednesday, June 08, 2005 11:26:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova a controllare la temp del processore, quando si usano giochi 3d e prog 3d il processore è sottoposto a calcoli stressanti, e la temp può salire freezzando tutto.
Prova a cavare la paratia laterale del case e vedi se lo fa ancora.

E' da alcuni giorni che non succede più nulla

Non voglio preoccuparti per niente, ma avevo un problema molto simile, ogni volta che lanciavo un gioco 3d dopo poco mi si inchiodava tutto come succede a te, unica maniera era resettare, mentre se usavo xp o altri programmi non accadeva niente. Erano i rantoli prima che il proc esalasse l'ultimo respiro(così ho dovuto cambiare procesore e sk madre >:( ). Spero vivamente che non sia il tuo caso.
Fammi sapere
Cao
Sejemh

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Tutto sembra funzionare
Non si inchioda più la tastiera
Solo una volta Call Of Duty è andato in crash
Mi viene il dubbio che sia tutta colpa di qualche file di questo meraviglioso gioco Ciao Grazie a tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.