Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disinstallare norton 2004 Opzioni
SOKA
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 6:54:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2003
Posts: 1
Cortesemente ho acquistato un portatile sul quale c'e preinstallato xp home e norton antivirus 2004. Vorrei disintallare il norton ma nel pannello di controllo (installazione applicazioni) non c'e eppure e' installato e come. Qualcuno mi puo' dare delle dritte pre disintallarlo definitivamente? (..non esiste "disintalla" dal menu programmi..)
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 6:54:56 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 7:13:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Vai a questo indirizzo
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/nav/nav_2004_info_solve_install.html

e clicca sulla voce
<b>Come disinstallare e reinstallare Norton AntiVirus 2004 </b>

Collaboratore Aiutamici
bazzurlone
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 7:16:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Ti hanno dato il disco di installazione del Norton?
Se è si' prova ad inserirlo; puo' uscire un schermata con piu' opzioni, tra le quali anche quella che disinstalla il prog.
monsee
Inviato: Wednesday, May 18, 2005 3:15:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quando ho acquistato il mio notebook, dopo l'installazione del Sistema Operativo, di Norton AvtiVirus 2004 c'era soltanto l'icona (bizzarra: una specie di strana siringa), ma -nel Sistema- nessun'altra traccia. Però mi avevan dato anche il CD d'installazione. Io credevo di averlo già installato, ma non era vero. Quando ho cliccato "apri" sopra l'icona, mi è apparsa semplicemente la richiesta di inserire il CD d'installazione. L'ho fatto e Norton -finalmente- s'è installato. Forse è la stessa cosa che succede a te... Non so perché ti sia venuto in mente di disinstallarlo (comunque, affari tuoi), ma tieni a mente che Norton è un ottomo antivirus e -se non lo vuoi usare- dovresti sostituirlo con uno almeno uguale (insomma, NON con un antivirus "gratuito", il quale non garantisce neanche la metà di quello che può darti Norton). E non scordare di installare -assieme all'antivirus- anche un buon firewall (quello di Windows è "a senso unico" e ti difende -in pratica- "a metà", per cui faresti meglio a escluderlo e ad installarne al volo un altro), anch'esso "a pagamento" (fra i firewall "gratuiti", quello che a me è sembrato meglio è Sygate, ma non è facilissimo da configurare: e un firewall configurato male non ti difende affatto e non ti serve), sennò ti troverai "pieno di vermi"...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.