|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/8/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti, vi chiedo alcuni chiarimenti da parte di alcuni miei amici su: 1) Come si chiama il nuovo sistema operativo che stà progettando la Microsoft e a breve dovrebbe uscire nel mercato? 2) Questo sistema operativo si può installare su un pc che ha i driver predisposti per Windows XP Professional? 3) Esiste qualche demo da scaricare di questo sistema? Ho guardato nel sito della Microsoft ma non c'è niente, ma fonti sicure mi hanno informato che stanno organizzando qualche cosa. 4) Cos'è una versione beta di un programma? 5) Il mio tecnico mi ha detto che sul Windows XP Professional, posso installare l'Office 2000. E' vero? In tutti i computer che conosco io c'è installato l'Office XP Professional. 6) Posso inviare e ricevere FAX da pc? E' conveniente o abbastanza complicato? 7) Vorrei acquistare un navigatore satellitare per auto, come funzionano? Danno problemi? Esiste qualche cosa che non costi molto ma che funzioni bene e che calcoli le vie correttamente? Vi ringrazio per le risposte datemi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
1) Longhorn. 2) Sì (occorre parecchia RAM). 3) No. Se vuoi, trovi gli sfondi desktop. 4) Una versione in prova, non definitiva. 5) Sì, qualsiasi versione di Office. 6) Sì, comodo e facile. 7) http://www.misterprice.it/Ricerche/UltraSearch.asp?Finder=navigatore+satellitareandDa=Mot&Motore=Google:2Eit
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Aggiornamento alle ottime risposte di Ba_61 1) Longhorn e un nome provvisorio, la nuova versione dovrebbe arrivare per la fine del 2006 6) Per inviare i fax é necessario utilizzare la connessione a 56k, con la ADSL non e possibile inviare i fax in quanto la ADSL non e collegata alla linea telefonica, ma a una linea separata dove non si può comporre i numeri telefonici. Il cavo e lo stesso ma le frequenze utilizzate sono diverse, quindi come se fossero due cavi separati. Comunque anche se si usa la ADSL si può comunque utilizzare il modem 56k con lo stesso computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ... Esiste qualche demo da scaricare di questo sistema? Ho guardato nel sito della Microsoft ma non c'è niente, ma fonti sicure mi hanno informato che stanno organizzando qualche cosa... ... sul Windows XP Professional, posso installare l'Office 2000. E' vero? In tutti i computer che conosco io c'è installato l'Office XP Professional... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Proprio per questa estate è prevista l'uscita di una versione (ancora assai "sperimentale") di Longhorn, destinata a chi si mostrerà disposto a collaudar "sul campo" il nuovo prodotto (e agli "aspiranti sviluppatori"). Non è però detto che Microsoft rispetti tutti i tempi (Bill Gates ha dichiarato che preferisce aspettare un po' di più per uscire con un prodotto più stabile e migliore), ma l'uscita VERA di Longhorn è stata "ufficialmente" annunciata per il dicembre del 2006... ...ba_61 ha pienamente ragione: io uso Windows XP Professional e ho installato senza problemi la suite di "Office 2003": credimi, funziona tutto senza intoppi...
|
|
Guest |