Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con i file Video Opzioni
roncatodi
Inviato: Monday, May 16, 2005 4:33:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/14/2001
Posts: 0
Qualcuno sa perchè certi video scaricati non si riescono a scorrere? Ad esempio io ho un video di 60 minuti, ma non riesco a saltare al minuto 50, e mi tocca vederlo per forza tutto. Come posso risolvere il problema?
Sponsor
Inviato: Monday, May 16, 2005 4:33:05 PM

 
lauraz
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 11:37:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Ieri mi chiedevo la stessa cosa, avevo questo problema con un AVI,volevo creare i capitoli,sono andata a leggere vari forum e molti consigliavano questo programmino VSO DivxtoDVD converter,questo converte gli AVi in dvd,non so se è il tuo caso comunque l'ho provato e il mio AVI è diventato DVD(anche in grandezza)nel senso che adesso ha i capitoli e posso farlo scorrere.Non so quali e quanti tipi di filmati converte perche' l'ho scaricato solo ieri e ho convertito solo un AVI,comunque funziona, certo ha bisogno di tempo,con il mio film ci ha messo 1ora e mezza ma sono contenta del risultato,adesso non devo cuccarmi tutto ma posso farlo scorrere o saltare da un capitolo all'altro.
Questo programma è gratuito e l'ho trovato su GOOGLE.
Dimmi se ti sono stata utile
ciao
lauraz
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 11:47:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ieri mi chiedevo la stessa cosa, avevo questo problema con un AVI,volevo creare i capitoli,sono andata a leggere vari forum e molti consigliavano questo programmino VSO DivxtoDVD converter,questo converte gli AVi in dvd,non so se è il tuo caso comunque l'ho provato e il mio AVI è diventato DVD(anche in grandezza)nel senso che adesso ha i capitoli e posso farlo scorrere.Non so quali e quanti tipi di filmati converte perche' l'ho scaricato solo ieri e ho convertito solo un AVI,comunque funziona, certo ha bisogno di tempo,con il mio film ci ha messo 1ora e mezza ma sono contenta del risultato,adesso non devo cuccarmi tutto ma posso farlo scorrere o saltare da un capitolo all'altro.
Questo programma è gratuito e l'ho trovato su GOOGLE.
Dimmi se ti sono stata utile
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Scusa , dimenticavo di dirti che è semplicissimo da usare ( se ci sono riuscita io....),basta davvero un clic ed è ita.
roncatodi
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 12:15:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/14/2001
Posts: 0
Grazie. però mi sono dimenticato di dire che il file in questione è un *.WMV (windows media video) che è un telegiornale salvato da internet.
Praticamente salvandolo con il programma SDP mi arriva al 98% di qualsiasi filmato, però quello scaricato nn ha questo problema.
Invece con un normale downloader me lo scarica tutto ma nn me lo lascia scorrere
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.