|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Ciao Alfonso A rieccomi per sottoporti un piccolo problemino.
Questa mattina accendendo il pc l'icona dell'antivirus Kaspersky non appariva nella traybar, per cui non sapevo se era in funzione o meno. Ho aperto il Taskmanager è ho notato che il programma era in funzione e stava utilizzando la cpu al 99%. Ho pensato che stesse facendo una scansione, ma dopo circa un'ora era ancora in funzione. Ho cercato di terminarlo ma non è stato possibile. Non posso entrare nemmeno nel programma perchè non viene aperto. Inoltre non posso nemmeno disinstallarlo perchè mi dice che prima devo chiuderlo. Ho provato a riaviare più volte ma al riavvio il programma è sempre in funzione. Ora non so nemmeno se navigando in Internet sono protetto o meno.
Spero di essermi spiegato e aspetto tue notizie. Ciao Aldo
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo di dirti che c'è un rallentamento generale del pc dovuto, almeno credo, all'utilizzo della cpu da parte dell'antivirus. Se provo ad avviare il pc in modalità provvisoria pensi che possa disinstallarlo? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a fare una scansione antivirus da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=symPoi fai un controllo antivirus in modalità provvisoria. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho fatto la scansione online e non ci sono virus. Non ho potuto fare quella in modalità provvisoria, perchè come ti dicevo non posso entrare nel programma e lanciare la scansione. Ora provo a disinstallarlo da MP e reinstallarlo. Ti faccio sapere ciao
|
|
|
Ho fatto la scansione online e non ci sono virus. Non ho potuto fare quella in modalità provvisoria, perchè come ti dicevo non posso entrare nel programma e lanciare la scansione. Ora provo a disinstallarlo da MP e reinstallarlo. Ti faccio sapere ciao
|
|
|
Dovrei aver risolto. Da Modalità Provvisoria ho disinstallato l'antivirus. Ora dopo averlo reinstallato funziona regolarmente. Ciao
|
|
Guest |