|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2005 Posts: 2
|
CIAO!
Qualcuno conosce qualche semplice programma preferibilmente in italiano con cui si possano eliminare i fruscii di sottofondo da comuni file audio?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Qualche programma commerciale esiste, ma si tratta di tagliare le frequenze e il risultato finale non é eccellente, pertanto non ne vale la pena. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
altra domandina......per passare invece un brano su cassetta da computer,collegando quindi il registratore portatile al pc,come si può fare?
|
|
|
Devi collegare l'uscita audio del computer all'ingresso LINE IN del registratore, però questa domanda mi sembra troppo semplice, forse non ti sei spiegato bene. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
indubbiamente non mi sono spiegat<u><b>A</b></u> bene.....dopo che ho collegato il registratore al pc,che faccio??!
|
|
|
Anche qui la risposta e ovvia, avvia la riproduzione sul computer e metti in REC il registratore, vuoi registrare dal computer al registratore esterno, a quanto ho capito altrimenti, se devi convertire una cassetta in un file sul computer devi collegare l'uscita del registratore alla presa line IN del computer e utilizzare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1036 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ah....capito.....comunque era la seconda.... ; )
|
|
Guest |