Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che cosa vuol dire? Opzioni
mano
Inviato: Sunday, May 15, 2005 11:57:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 0
se mi viene il messaggio Cod. error 1601 che cosa si deve fare che problema ho ? come fare per risolverlo io ho provato ma poi mi viene tutto in inglese e non lo capisco cosi ho lasciato stare ma sono curioso, penso che non sia cosi grave ma poi chissà??!! se qualcuno mi fa sapere grazie mille!!! ciao!!
Sponsor
Inviato: Sunday, May 15, 2005 11:57:35 AM

 
ba_61
Inviato: Sunday, May 15, 2005 1:53:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Si è dannegiato o corrotto un file di Windows (msiexec.exe). Prova prima in Esegui e digita chkdsk /f, confermi con S al Promt dei comandi che si presenta e riavvii il PC. Eseguirà un controllo del File System, cercando di ripristinare. Pui poi, sempre in Esegui, digitare sfc /scannow e dare OK (occorre il CD del tuo SO inserito nel lettore) ed eseguirà un controllo della legittimità dei file di Windows.
mano
Inviato: Sunday, May 15, 2005 3:28:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 0
ho provato in esegui a fare come descritto ma mi viene un messaggio,Impossibile trovare il file provare a dgitare in trova cosi ho fatto ma pure li non riesce a trovare il file cosa devo fare per rimediare ? ce una altra alternativa?
ba_61
Inviato: Sunday, May 15, 2005 4:02:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Ti dice che è impossibile bloccare l'unità corrente. Alla fine della stringa, dove lampeggia la lineetta, digiti S poi premi Invio. Si chiude la finestra e poi riavvii normalmente il Pc. (deve esserci lo spazio fra chkdsk e /f: <b>chkdsk /f</b>)
mano
Inviato: Sunday, May 15, 2005 4:56:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 0
ho provato a aprire prompt dei comandi ho digitato la lettera s ho fatto invio ma mi dice : s non é riconosciuto come comando interno o esterno, un programa eseguibile o un file batch. ho provato pure in modalità provvisoria come amministratore stesso risultato che consiglio mi dai?
ba_61
Inviato: Sunday, May 15, 2005 9:08:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Il tuo sistema è XP? Se sì prova questa strada. E' la stessa cosa ma ci arriviamo in un altro modo: Apri Risorse del computer, vai sul disco C col dx del mouse, Proprietà, Strumenti, Esegui ScanDisk, spunta la casella Correggi automaticamente gli errori del file system, Avvia ed alla finestra che ti appare, clicchi su Sì, chiudi tutto e riavvi il sistema.
mano
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 11:25:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 0
fatto é a posto grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.