Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

inserimento foto Opzioni
piratanelmondo
Inviato: Saturday, May 14, 2005 8:35:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
ciao argazzi sto' afcendo un sito con il vs corso che rappresenti gli oggetti che produc. ovviamente all'interno di esso devo immettere foto di tali oggetti ; mi consiglaite quanten foto posso metetre e quanto devono essere grandi x non appesantire troppo il sito?
Sponsor
Inviato: Saturday, May 14, 2005 8:35:26 PM

 
dead
Inviato: Sunday, May 15, 2005 2:17:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
la dimensione puo essere quella che vuoi.
il peso consiglierei non piu di 200- 300kb <b>in totale</b>per pagina. se no fai delle anteprime e linka le immagini grosse alle anteprime.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
piratanelmondo
Inviato: Sunday, May 15, 2005 10:03:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
INANZITUTTO GRAZIE X IL CONSIGLIO. SI HO FATTO DELLE ANTEPRIME DOVE POI LICCANDO SI APRE LA FOTO PIU' GRANDE, PERO' UN VOLTA MESSA NELLA CARTELLA "MIO SITO" ALCUNE PAGINE DAFRONT PAGE COMMERCIALE NON MI SI APRIVANO PIU' PERCHE' ERA TROPPO PIENA LA CARTELLA; SARANNO STATE UN SESSANTINA DI FOTO, HO DOVUTO TOGLIERLE TUTTE RIFARE REZIZER CON IL PROGR. VISUALIZER SIA X FARE LA ANTEPRIMA CHE LA FOTO PIU' GRANDE CUI AFRE IL COLLEGAMENTO; COME POSSO FARE? INOLTRE SAI SE NELAL CARTELLA MIO SITO -FOTO SITO-POSSIAMO ALL'INTERNO IMMETTERE DELLE SOTTOCARTELLE DEL TIPO UNA CARTELLA X I CANDELIERI, UNA X I CENTRITAVOLA UNA X LE FOTO GRANDI UNA X LE MIANIATURE ETC...TI RINGRAZIO ANCORA
alfonso
Inviato: Sunday, May 15, 2005 5:10:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Puoi mettere tutte le sottocartelle che desideri, l'importante e che inserisci il percorso esatto delle cartelle.

Se FrontPage Pro ti da problemi con tante immagini, il problema non e del programma ma dalle risorse del computer, esempio poca memoria RAM o memoria RAM utilizzata da altre applicazioni.


Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.