<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao...prova a prendere in considerazione un paio di cose..hai detto che hai ormattato,prova comunque a fare una scansione,poi controla di non navigare con il proxy....prova a controllare il tuo browser,magari quelli della compagnia anno usato un browser diverso dal tuo(anche se fosse è un opzione da escludere perchè la connessione dovrebbe andare via normale però prova a controllare lo stesso!!!)...potrebbe essere un firewall particolarmete "cattivo"...(magari quelli della compagnia non avevano il firewall)...queste sono tutte ipostesi...sarà qualche programma che ti rallenta la connessione(senza motivo),prova a guardare...provaa postare il log del programma hi-jack this che possiamo vedere se c'è qualcosa di strano...io ho provato a farti venire qualche idea,magari non è nessuna della cose che ti ho elencato...se per caso ci salti fuori,fammelo sapere perchè sono curioso...sonoatua disposizione per aiuti e consigli(questo caso mi ha interessato particolarmente)...ti aiuto volentieri...il mio indirizzo di posta è
http://iron_andrea@yahoo.it...al tuo servizio hehhe :)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Amico. Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilitá e collaborazione, ma ho risolto il problema. Si trattava di un mio drive (dispongo anche di masterizzatore) che non stava funzionando correttamente, per cui "ostacolava" il normale afflusso di bits nella macchina. Ho isolato ed estratto detto drive e tutto é tornato normale. Grazie di tutto e ....."boa sorte".