Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

live update Opzioni
Alvaruccio
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 5:52:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2005
Posts: 0
<b></b> ahimè è arrivato il momento per me di formattare ma mi trovo con l'interrogativo di come fare per evitare che tutti i live update da me eseguiti in parecchi mesi vengano persi e, una volta riavviato il pc debba magari effettuare un unico update da 7000Mb... c'è un modo per evitare questo spiacevole evento e salvare tutti igli aggiornamenti?
grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 5:52:48 PM

 
ba_61
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 6:25:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Anzitutto dipende con che SO parti (XP, XPsp1, XPsp2), poichè cambia notevolmente il numero di patch da scaricare. Comunque sia esistono vari modi, ma quello che ritengo più semplice è quello di utilizzare WUtool, il quale le salva in una cartella che andrai a masterizzare per le successive formattazioni. Puoi scaricarle prima di formattare, ma la ritengo una lungaggine:

http://www.webisland.net/contentid-273.html
Alvaruccio
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 7:08:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2005
Posts: 0
<b></b>non sapevo che dipendesse anche dal sistema operativo..cmq è un xp sp2..grazie
Alvaruccio
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 7:15:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2005
Posts: 0
<b></b>azz..forse ho dimenticato un piccolo particolare..io stavo parlando dell'antivirus norton..non del sistema operativo..
monsee
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 7:37:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per quello che so io, Alvaruccio, un modo ci sarebbe: un altro programma della Symantec consente di "collazionare" e conservare in un unico "pacchetto" tutti gli aggiornamenti di Norton Antivirus scaricati fino a quel momento. Mi sembra sia Partition Magic (versione 8.0), ma non ci metterei la classica "mano sul fuoco" (potrebbe essere, in alternativa Norton Ghost 9.0). Comunque, è -di certo- uno di questi due... Si tratta -se ricordo bene- di un'operazione che si può eseguire agevolmente "avviando da CD" (anche se non ricordo bene che CD: Partitiom Magic o Norton Ghost?...). Non credo ci sia pure un altro modo.
ba_61
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 8:39:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>forse ho dimenticato un piccolo particolare.. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Llla faccia del piccolo particolare...Comunque gli aggiornamenti Norton non sono 7000MB, ma c.a. 50MB (dipende dalla versione) e per scaricarli, dipende dalla velocità di connessione, occorrono 10 minuti. Li trovi poi in C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\VirusDefs. Li puoi scaricare e salvare qui:

http://www.symantec.com/avcenter/download/pages/IT-N95.html
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.