Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come inserire un menù a tendina Opzioni
jhonny100
Inviato: Tuesday, May 03, 2005 1:27:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Io ho scaricato dal sito che mi hai suggerito diversi menù a tendina, di diversi tipi in modo tale da segliere quello che fa al caso mio, ma....dopo aver scompatato lo zip ed estratto tutti i file in una cartella, non so più cosa fare, come inserirlo nel mio sito che sto costruendo, dove ho già fatto la parte superiore.
Mi viene un dubbio, ogni menu a tendina ha la sua pagina index.htm, ma.....allora della mia pagina index.htm dove ho già costruito la parte superiore del mio sito, cosa ne faccio? non ci capisco niente. Come l'ho inserisco questo scrip, ( così definito,)come faccio inserirlo nella mia pagina, e in un determinato punto.
Spero che hai capito il mio giro di parole, ma cavolo vorrei usare un menu a tendina e non so come fare ad inserirlo dopo averlo scaricatoe scompattato.
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 03, 2005 1:27:46 AM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, May 03, 2005 1:02:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
La pagina index.html e solo un esempio di come deve essere, devi inserire lo script come indicato, appena sotto il comando HEAD e poi devi inviare il file che ha l'estensione nome.JS, deve essere inserito nella cartella dove e presente la pagina che contiene lo script.

Collaboratore Aiutamici
jhonny100
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 1:11:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Scusami sai Alfonso,penso di capire niente, tu che sai, hai un'altro modo più elementare per spiegarmelo, passo dopo passo?
Lo scrip dove lo prendo,dove si trova, cosè, su il file che ho scaricato cera anche un bloc notes e l'ho aperto sperando che sia quello lo scrip l'ho copiato dopo head, ( devo dire che, con la pagina aperta con Front Page 2000, ho cliccato su HTM e li ho visto la voce Head, è giusto?)poi sono ritornato normale, e poi con l'anteprima ma non è succeso niente,non vedo nessun cambiamento, dopo ho anche copiato il file con l'estenzione JS nella cartella dove ho il mio index.htm, anche qui non è successo niente.
Non lo so, se hai qualche altro modo per farmi capire altrimenti non so che fare.
Grazie comunque sei sempre gentile.

Edited by - jhonny100 on 05/04/2005 01:16:36
alfonso
Inviato: Wednesday, May 04, 2005 9:56:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
I menu in javascript si trovano a questo indirizzo http://www.jsdir.com/ dove trovi anche le istruzioni in italiano, purtroppo al momento non ho tempo per provare e fare un test, ho tante cose da fare nel sito e sono molto indietro con i lavori.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.