Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta con Hotmail Opzioni
rene
Inviato: Sunday, May 01, 2005 7:57:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
Ciao a tutti da qualche giorno no riesco ad aprire la posta su Hotmail dopo aver inserito indirizzo posta eletonica e password mi esce il seguente avviso:Il browser web è attualmente impostato per la disattivazione dei cookie.Per utilizzare .Net Passaport,devi attivare i cookie come si fa?
Sponsor
Inviato: Sunday, May 01, 2005 7:57:31 PM

 
monsee
Inviato: Monday, May 02, 2005 3:05:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
In parte dipende dal browser che usi. E dal tuo Firewall. E forse -ma ne dubito- anche dalle toolbars che agiscono "incastonate" nel tuo browser. Poniamo, ad esempio, il caso di Internet Explorer 6 (lo cito perché lo sto, al momento, usando). Questo browser, in sé, non blocca cookies di sorta. Ma forse ce ne sono altri che han tale funzione, magari proprio il tuo. Non ti saprei dire... Ma se, poniamo, avessi in funzione un Firewall (e averlo, credimi, ti conviene assai) potresti bloccare da lì qualsivoglia cookie e (allo stesso modo) disattivare agevolmente un tale blocco. Al momento, non ricordo se il Firewall di Windows permette tale opzione. Norton Internet Security - ad esempio - sì; analogamente (credo) alla maggioranza dei moderni Firewall. Infine, le toolbars. Io non ne conosco alcuna che blocchi anche cookies (bloccano le pop-ups, così come fa -quando richiesto- pure il browser), ma forse ce ne sarà qualcuna - a me del tutto ignota - che si diverte a strangolare cookies... In sintesi: da' un'occhiata al tuo browser e alle eventuali toolbars (anche se, ti ripeto, non credo che sia là che troverai la chiave). Poi guarda attentamente in "zona Firewall": dovresti trovare (senza troppa fatica) un'opzione per disattivare il blocco delle cookies. Vedrai, sta lì che aspetta: basta solo scovarla.
a10n11
Inviato: Monday, May 02, 2005 12:17:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
Internet explorer come tutti i browser hanno la possibilità di bloccare i cookies selezionando il livello adeguato.
In I.E. menu strumenti> privacy trovi un cursore che in base alla sua impostazione accetta o non accetta i cookies prova a selezionare il livello adeguato all'uso di hotmail
saluti andrea

rene
Inviato: Monday, May 02, 2005 2:15:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
controllato tutto ma e strano che a volte si visualizza, ho rifatto una nuova iscrizione tutto regolare mi e arrivato il messaggio ma se esco ed accedo di nuvo non riesco mi da l'identico messaggio che non trova i cookie c'è qualcuno chè puo aiutarmi a copire grazie
ato
Inviato: Monday, May 02, 2005 4:03:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2005
Posts: 0
Internet explorer/strumenti/opzioni internet/privacy/avanzate

spunta "sostituisci gestione automatica dei cookie"

accetta sia sui "cookie dei siti web" che su quelli di "terze parti"

spunta anche "accetta sempre i cookie della sessione"

clicca ok e riprova.



ato
Inviato: Monday, May 02, 2005 4:03:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2005
Posts: 0
Internet explorer/strumenti/opzioni internet/privacy/avanzate

spunta "sostituisci gestione automatica dei cookie"

accetta sia sui "cookie dei siti web" che su quelli di "terze parti"

spunta anche "accetta sempre i cookie della sessione"

clicca ok e riprova.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.