Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

software per occhi rossi! Opzioni
titento2002
Inviato: Monday, April 25, 2005 2:06:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/25/2005
Posts: 0
Buongiorno a tutti!!!
Ho bisogno di aiuto!
Ho fatto delle foto con la mia macchina digitale e, purtroppo, le più belle presentano i soggetti con gli occhi rossi.
Ho provato diversi software di fotoritocco ma i risultati sono stati pessimi!
Avete un programma da suggerirmi per correggere gli occhi rossi?
Grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, April 25, 2005 2:06:34 PM

 
ba_61
Inviato: Monday, April 25, 2005 3:12:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Sono appassionato di quel settore. Per esperienza ritengo Corel come il migliore. Tanti programmini dovrebbero risolvere il problema degli occhi rossi, senza considerare definizione, risolvenza, plasticità, trasparenza, dissolvenza ed altri indispensabili fattori essenziali (non per pignoleria, ma per ottenere buoni risultati occorrono buoni programmi). Se poi uno si accontenta...
a10n11
Inviato: Monday, April 25, 2005 4:13:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
uno dei migliori tools per il fotoritocco è photoshop. nel siti PSD.IT trovi anche un tutorial per eliminare l'effetto degli occhi rossi.
saluti
andrea

fornaio
Inviato: Monday, April 25, 2005 8:08:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/25/2004
Posts: 0
Ciao,se posso darti il mio umile consiglio io in questo momento uso photoshop elements 3 che in ambito casalingo lo trovo molto buono.Se poi ti vuoi massacrare il cervello per capire alcuni programmi professionali per togliere un difetto che altri "programmini"fanno egregiamente fai pure.
Io mi sono accontentato come dice ba_61 di qualcosa di più semplice e immediato.
Non tutti sono esperti come lui.
ba_61
Inviato: Tuesday, April 26, 2005 1:45:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Non tutti sono esperti come lui.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Come me tutti coloro che lavorano in grafica sanno che con poco ottieni poco. Il sarcasmo non denota una grande professionalità e se sei del parere che chi si accontenta gode, io assolutamente no.
fornaio
Inviato: Tuesday, April 26, 2005 7:57:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/25/2004
Posts: 0
Vedi è proprio questo il fatto,non tutti lavorano in grafica e quindi non tutti sanno usare programmi molto complessi che solo i professionisti riescono a spremere fino in fondo.Questo non è sarcasmo ma è un modo di dire che a volte le parole difficili non a tutti interessano, ma non perchè sbagliate o troppo pignole, ma perchè troppo difficili da digerire per chi come me dal basso della mia poca dimestichezza con il pc ,usa programmi più "facili" ed immediati ,accontentandosi di ottenere effetti grafici più che sufficienti per fare una stampa discreta.
Ciao fornaio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.