Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

denunciare un'intruso Opzioni
wess
Inviato: Saturday, April 23, 2005 5:20:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
volendo denunciare qualcuno per un'intrusione e avendo a disposizione il suo indirizzo ip a chi devo segnalarlo per una denuncia e in che modo?
ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, April 23, 2005 5:20:34 PM

 
bazzurlone
Inviato: Saturday, April 23, 2005 8:12:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Ciao Wess
Certo che questa è una cosa seria,se hai delle prove certe rivolgiti pure alle Autorità.
Pero' ricordati;una denuncia comporta delle responsabilita'
Toglimi una curiosità: come hai fatto a beccare L'intruso?
Tienci informati
Ciao Bazz
wess
Inviato: Sunday, April 24, 2005 9:38:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
il norton un paio di volte mi ha segnalato un'attacco al mio pc da parte di qualcuno,e in questa segnalazione mi compariva il suo numero ip ma dubito fortemente fosse il suo,cè un sito dove se metti un'indirizzo ip ti da le informazioni dettagliate, cmq la mia era solo un'informazione. ciao
wess
Inviato: Sunday, April 24, 2005 9:39:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
il norton un paio di volte mi ha segnalato un'attacco al mio pc da parte di qualcuno,e in questa segnalazione mi compariva il suo numero ip ma dubito fortemente fosse il suo,cè un sito dove se metti un'indirizzo ip ti da le informazioni dettagliate, cmq la mia era solo un'informazione. ciao
wess
Inviato: Sunday, April 24, 2005 9:40:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
il norton un paio di volte mi ha segnalato un'attacco al mio pc da parte di qualcuno,e in questa segnalazione mi compariva il suo numero ip ma dubito fortemente fosse il suo,cè un sito dove se metti un'indirizzo ip ti da le informazioni dettagliate, cmq la mia era solo un'informazione. ciao
wess
Inviato: Sunday, April 24, 2005 9:41:49 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
il norton un paio di volte mi ha segnalato un'attacco al mio pc da parte di qualcuno,e in questa segnalazione mi compariva il suo numero ip ma dubito fortemente fosse il suo,cè un sito dove se metti un'indirizzo ip ti da le informazioni dettagliate, cmq la mia era solo un'informazione. ciao
bazzurlone
Inviato: Sunday, April 24, 2005 9:51:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Anch'io uso il Security della Norton, e spesso ricevo segnalazioni di tentativi di intrusione.Il 90% delle volte è la nostra amata Telecom che viene a farsi gli affari degli altri;altre volte , invece sono aziende di servizi internet che 'annusano' nel web per i loro scopi commerciali
Se anche Tu ricevi questi tentativi di intrusione,be' non ti allarmare , non sono cosi' nocivi,rompono solo i c.........!
Poi ,il Norton ti protegge
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.