Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Corso di base web Opzioni
felim
Inviato: Thursday, April 21, 2005 11:20:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2004
Posts: 107
Ciao Alfonso,
Sono alla pag. 26, come ti ho gia scritto in precedenza, ho fatto come tu spieghi: ho aperto Blocco Note ho aperto il file index.htm che ho salvato nella cartella e ho messo sul desktop, si apre la pagina con tutto il codice identico a quello nella lezione, ma in fondo dopo il comando (body) mi dice:
(p)La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è supportata dal browser in uso (p)
(/body)
(/noframes)
(/frameset)
(/html)
Cosa vuole dire??????
Aspettando una tua rissposta ti ringrazio e ti saluto.
Sponsor
Inviato: Thursday, April 21, 2005 11:20:53 AM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, April 21, 2005 4:35:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Con FrontPage Express devi aprire la pagina INDEX del frame con il NOTEPAD in quanto FPE non e in grado di gestire le pagine con frame, se necessario la devi editare manualmente come indicato nel corso, ma si tratta solo di modificare la grandezza dei frame o dei nomi di pagina.

Le altre pagine le dovrai aprire una per volta.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

felim
Inviato: Thursday, April 21, 2005 7:13:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2004
Posts: 107
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Con FrontPage Express devi aprire la pagina INDEX del frame con il NOTEPAD in quanto FPE non e in grado di gestire le pagine con frame, se necessario la devi editare manualmente come indicato nel corso, ma si tratta solo di modificare la grandezza dei frame o dei nomi di pagina.

Le altre pagine le dovrai aprire una per volta.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusa Alfonso, non ho capito, ma la pagima index la devo aprire con FPE o con NOTEPAD.
perchè aprendole sia con una o con l'altra mi danno lo stesso messaggio.
Ciao grazie.
felim
Inviato: Friday, April 22, 2005 1:20:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2004
Posts: 107
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Con FrontPage Express devi aprire la pagina INDEX del frame con il NOTEPAD in quanto FPE non e in grado di gestire le pagine con frame, se necessario la devi editare manualmente come indicato nel corso, ma si tratta solo di modificare la grandezza dei frame o dei nomi di pagina.

Le altre pagine le dovrai aprire una per volta.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusa Alfonso, non ho capito, ma la pagima index la devo aprire con FPE o con NOTEPAD.
perchè aprendole sia con una o con l'altra mi danno lo stesso messaggio.
Ciao grazie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Alora Alfonso.
Apro Blocco note: File, Apri, Cartella esempio 3, Tipo file, Tutti i file (*.*) index.htm
Mi appare il codice come gia detto con il messaggi di cui ti ho gia parlato.
Sono andato anche nella lezione 25 dove dici che non si apre con FPE,fino qui ci siamo, poi alla lezione 26 faccio come dici e che ti hoscritto in questo messaggio.
Sbaglio qualche cosa????? ciao garazie
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 26, 2005 6:22:47 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Accidenti, volevi sapere a che serviva la scritta
<font color=red>La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è supportata dal browser in uso </font id=red>

e molto semplice, serve come avviso a chi utilizza i browser che non supportano le pagine con FRAME, oggi le supportano tutti ma i vecchi browser non li leggevano e allora compariva quell'avviso, quindi e tutto normale, potresti anche cancellarlo, ma lascialo, se capita qualcuno con un computer antiquato almeno si rende conto che il sito esiste ma non ha le risorse per entrarci.

Scusami ancora per il ritardo, spero da oggi di tornare attivo come in passato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.