Rank: Member
Iscritto dal : 1/13/2002 Posts: 0
|
ho istallato IE 6.0:riesco a connettermi ma all'apertura di qualsiasi pagina vieni fuori il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina".Mai avuto problemi con IE 5.5. Inoltre la velocità del mio modem non supera mai i 46.662 bps ???
|
Iscritto dal : 1/12/2002 Posts: 4
|
Anch'io ho lo stesso problema tuo, ma solo per l'apertura di talune e-mail (vedi Forum/svaldan). Ora pero non riesco piu a disinstallare IE6 e tornare alla versione 5.5. Se trovi una soluzione ti prego di comunicarmela. grazie. antonio
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho istallato IE 6.0:riesco a connettermi ma all'apertura di qualsiasi pagina vieni fuori il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina".Mai avuto problemi con IE 5.5. Inoltre la velocità del mio modem non supera mai i 46.662 bps ??? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 1/13/2002 Posts: 0
|
vai in pannello di controllo-istallazione-IE 6.0-disistalla nella maschera che appare clicchi su "ripristina impostazioni iniziali" Dovresti tornare ad IE 5.5 Ciao
|