Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

incd reader Opzioni
mirandolina
Inviato: Sunday, April 17, 2005 1:03:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2004
Posts: 37
Ciao a tutti, avrei bisogno di una spiegazione: sul portatile io ho solo il lettore cd e non il masterizzatore.
per leggere i cd-rw dovrei installare incd reader. L'ho scaricato e mi dice che per poterlo installare ho bisogno di avere sul pc incd versione 4.3.
io ho un cd con nero express e incd ma quest'ultimo è una versione precedente a quella richiesta.
ho anche scaricato la versione 4.3 ma per installarla mi chiede il n. seriale e io non ce l'ho. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Marina
Sponsor
Inviato: Sunday, April 17, 2005 1:03:30 PM

 
ba_61
Inviato: Sunday, April 17, 2005 3:46:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
In questo forum non si possono dare le indicazioni riguardo al tuo problema. Si tratta di "craccare" un programma e qualunque esso sia, è un'operazione illegale. Se parti con il CD originale, non avrai problemi per tutta la vita.
Ne approfitto per chiedermi una cosa (non prentertela, ma hai fatto scoccare la scintilla e non c'entri niente). Non ho mai capito il perchè taluni spendono (meglio per loro) migliaia di euro nei più disparati prodotti che offre il settore informatico (mega-processori, HD di spropositate capacità, mainboard di terza generazione e quant'altro), per poi speculare qualche decina di euro per un programma originale, incluso ed essenziale il SO. Sembra fino una vergogna avere XP con licenza, vieni considerato un povero fesso e poi ti ritrovi problemi di download negati, conflitti e mal funzionamenti dell'intera macchina.
Scusate l'intromissione di un cretino che ha speso 100 euro in un CD.
mirandolina
Inviato: Sunday, April 17, 2005 3:58:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2004
Posts: 37
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti, avrei bisogno di una spiegazione: sul portatile io ho solo il lettore cd e non il masterizzatore.
per leggere i cd-rw dovrei installare incd reader. L'ho scaricato e mi dice che per poterlo installare ho bisogno di avere sul pc incd versione 4.3.
io ho un cd con nero express e incd ma quest'ultimo è una versione precedente a quella richiesta.
ho anche scaricato la versione 4.3 ma per installarla mi chiede il n. seriale e io non ce l'ho. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Marina
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.