|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2001 Posts: 0
|
esiste su aiuta amici un programma scaricabile che mi permetta di fare la disgnostica del computer? - penso di avere una porta seriale (per la stampante) non funzionante. Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> esiste su aiuta amici un programma scaricabile che mi permetta di fare la disgnostica del computer? - penso di avere una porta seriale (per la stampante) non funzionante. Grazie per l'aiuto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> questo è quello che conosco io http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=986
|
|
|
ti ringrazio per la risposta, se pur stato sempre gentile, purtroppo il programma segnalato non mi fa capire se vi sono anomalie nell'hardware del computer ma solo esattamente cosa vi è installato senza dirmi se la periferica o scheda o porta e funzionamente o meno. Ad ogni buon conto apprezzo il tuo interessamento e ti ringrazio.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Se hai XP in pannello di controllo,strumenti di amministrazione,gestione computer,gestione periferiche troverai anche tutte le porte
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se hai XP in pannello di controllo,strumenti di amministrazione,gestione computer,gestione periferiche troverai anche tutte le porte <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao bazzurlone... sai che un'amico mio in gestione periferiche con xp home edition e sp2 ha una pagina bianca senza nessuna periferica? cosa puo' essere?
|
|
|
Grazie per la risposta, il computer incriminato non è quello che attualmente utilizzo, domani controllo ciò che mi hai indicato, anche se, avendo win 98SE, (probabilmente in "gestione periferiche") otterrò lo stesso risultato. Grazie, ti farò sapere.
|
|
Guest |