Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
vorrei sapere le funzioni esatte del disco di ripristino e come usarlo Serve per risolvere errori oppure no grazie per l'aiuto.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
Il disco di ripristino serve a portare lo stato del pc a quello originale di fabbrica. Ogni volta che si usa si perdono tutti i dati ed i vari programmi installati, in pratica ritorna allo stato di quando lo avete comprato
|
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> vorrei sapere le funzioni esatte del disco di ripristino e come usarlo Serve per risolvere errori oppure no grazie per l'aiuto.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si ho capito ma come devo fare per correggere eventuali errori tramite il disco di ripristino
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se usi il disco di ripristino e riporti nuovamente "a zero" il tuo computer, correggi certamente ogni errore (ce l'hai di nuovo "vergine", diciamo), ma bruci tutto quel che tu ci avevi messo dentro dal giorno dell'acquisto. Ci sono altri sistemi per correggere un errore. Dipende - chiaramente- dall'errore. A volte (ma non sempre) può servire anche ricorrere al RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA, che però non è affatto la stessa cosa del "DISCO DI RIPRISTINO" (anzi!...) Devi determinare prima di tutto qual'è il tuo problema (quali errori, in sostanza, vuoi correggere) e poi, su questa base, chiedi pure consiglio: chi ti può aiutare ci sarà pure!...
|