Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Audio dopo reinstallazione Xp Pro Sp2 Opzioni
Dego
Inviato: Tuesday, April 12, 2005 11:38:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2005
Posts: 0
Ciao a tutti vi spiego il mio problema,vado per punti per essere più chiaro:

1)Tempo fa ho scaricato Mediaplayer 10 e non mi funzionava più l'audio,con qualche altro aggiornamento e con qualche codec sono riuscito a risolvere il problema.

2)In seguito a un virus(Master69.biz) ho dovuto formattare e reinstallare Xp Pro SP2,ora il PC non emette suoni di nessun genere e mi da errore (qualcosa tipo 000028),non mi riconosce periferiche audio e le impostazioni audio dal pannello controlli sono tutte bloccate,mi da i codec (audio e video)come presenti,ma non correttamente funzionanti (non sono le parole esatte,ma il concetto è quello),e mi dice che non posso masterizzare,perchè non riconosce periferiche atte a farlo....insomma ho risolto un problema (il virus) e me ne sono ritrovati 3!!!!

3)Ho provato a reinserire i codec che mi avevano risolto il problema in pecedenza,ma non ho ottenuto risultati,per ora non posso nemmeno scaricare gli aggiornamenti di windows perchè non ho internet disponibile (ora vi sto scivendo dal computer di un amico)e dubito che comunque mi risolverebbero il problema.

4)Che Fare?!

5)Grazie Mille,ciao,a presto.

Sponsor
Inviato: Tuesday, April 12, 2005 11:38:53 AM

 
ba_61
Inviato: Tuesday, April 12, 2005 9:10:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Sei sicuro, visto i molteplici problemi, di avere formattato e reinstallato bene il SO? Hai il driver dalla scheda audio? (anche se XP ne riconosce parecchie). Hai guardato che non ci siano aggiornamenti per la scheda? Quando riesci, discorso a parte, scarica subito gli aggiornamenti.
Dego
Inviato: Wednesday, April 13, 2005 12:37:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2005
Posts: 0
Si,spererei di risolvere il problema con gli aggiornamenti e installandomi poi Mediaplayer 10,come mi era già successo in precedenza,fra l'altro non ho nemmeno il pacchetto office,ma quello credo di potermelo scaricare tranquillamente....
Ma è possibile,una volta rintracciato il o i driver che mancano,scaricarli?
Grazie a presto,ciao.
Dego
Inviato: Wednesday, April 13, 2005 12:37:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2005
Posts: 0
Sei sicuro, visto i molteplici problemi, di avere formattato e reinstallato bene il SO? Hai il driver dalla scheda audio? (anche se XP ne riconosce parecchie). Hai guardato che non ci siano aggiornamenti per la scheda? Quando riesci, discorso a parte, scarica subito gli aggiornamenti.
[/quote]
ba_61
Inviato: Wednesday, April 13, 2005 1:02:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Si,spererei di risolvere il problema con gli aggiornamenti e installandomi poi Mediaplayer 10,come mi era già successo in precedenza,fra l'altro non ho nemmeno il pacchetto office,ma quello credo di potermelo scaricare tranquillamente....
Ma è possibile,una volta rintracciato il o i driver che mancano,scaricarli?
Grazie a presto,ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Certo che puoi, vai sul sito della tua scheda o posta il tipo e marca. Se c'è, si trova.
Dego
Inviato: Friday, April 15, 2005 1:07:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2005
Posts: 0
Grazie ragazzi,ho risolto tutto,ho aspettato d avere ancora internet disponibile e poi ho reinstallato i driver,ora è tutto ok!!!!
Dego
Inviato: Friday, April 15, 2005 1:07:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2005
Posts: 0
Grazie ragazzi,ho risolto tutto,ho aspettato d avere ancora internet disponibile e poi ho reinstallato i driver,ora è tutto ok!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.