|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
visto k mi consigliate lime wire tutti su sto forum,lo provo...e prima voglio chiedere a chi può rispondere se crea problemi se ho a scaricare lime wire e eMULE...e anke x cosa è buono usare lime wire in download?(cosa si scrica meglio?)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
LimeWire e un programma di scambio file, puoi scaricare qualsiasi cosa che altre persone nel mondo mettono a disposizione, ovviamente i file coperti da diritto d'autore non si dovrebbero scaricare ne condividere, la finanza non verrà mai a casa tua, ma se dovesse venire e trovarti un fle commerciale nel computer saresti soggetto a denunce penali. Unico problema di LimeWire e che si deve installare il pacchetto Java Run Time di 14 Mb separatamente, se non già presente nel sistema, per il resto e ottimo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
E' ITALIANO DOVE LO POSSO SCARICARE SI LIME WIRE CHE IL PACCHETTO?QUAL'è L'ULTIMA VERSIONE DI CODESTO PGR?E QUAL'è LA MIGLIORE?E GIA CHE CI SIAMO....Cè UN SETTAGGIO SPECIFICO?SE SI MI POTRESTI POSTARE IL LINK?GRAZIE!!
|
|
|
LimeWire http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=822Il pacchetto Java lo trovi a questo indirizzo http://javashoplm.sun.com/ECom/docs/Welcome.jsp?StoreId=22&PartDetailId=j2re-1.4.2_03-oth-JPR&SiteId=JSC&TransactionId=noregseleziona <b>Accept</b> e poi su <b>continue</b> nella pagina successiva clicca su <b>Windows Offline Installation, Multi-language </b> scarica il file e poi installalo. Prova a installare prima LimeWire, se ti dice che non trova il Java Run Time scarica e installa il pacchetto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
QUAL'è L'ULTIMA VERSIONE DI CODESTO PGR?E QUAL'è LA MIGLIORE?ci vogliono settagi specifici?
|
|
|
ma il pacchetto a k serve?ma nn è nemmeno del tutto italiano...come mai?
|
|
|
un'alra cosa...il lime wire PRO 4.8.0 e migliore del lime wire 4.8.1 basic mi sembra...che si trova su aiutamici?
|
|
|
Limewire viene aggiornato spesso, scarica il sile che si trova su aiutamici e leggi la descrizione. Per il Java, installa quello indicato, ma solo se necessario, se e già installato non serve. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ma cm devo fare con sto pachetto java?mi fa andare male internet....infatti alcune pagine dove pensa va in funzione mi fa vedere le scritture piccolissime....bha!cm risolvo?nn c'è un medoto per usare sto java sl con limewire?
|
|
|
Se hai problemi con java prova questo programma che non lo richiede http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1168 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
è MIGLIORE DI LIME WIRE E DI EMULE?
|
|
|
nn c'è nessun modo per usare lime wire senza questo pacchetto?oppure usare il pacchetto sl con lime wire...per il java che dovrei scaricare mi fa vedere da schifo le pagine web...ad esmpio la stanza di gioco di yahoo..cm faccio?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Scarica Shareazaa più o meno i programmi di scambio file sono identici, cambia solo la grafica e qualche opzione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |