Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi sicurezza penso??? Opzioni
magicpuntonet
Inviato: Wednesday, April 06, 2005 11:21:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2005
Posts: 0
Ciao ho un problema alquanto strano e penso sia responsabile la sicurezza di Xp. Premetto che uso XP serv. pack II con norton 2004 e firewall Internet Explorer ma ho provato anche altri browers senza ottenere miglioramenti. Visito alcune pagine di siti e alcune immagini con link ad altri siti non appaiono guardando il codice effettivamente non c'è riferimento a nessuna immagine, ma se visito la pagina da un altro pc l'immagine si vede e naturalmente anche nel codice ci sono i riferimenti, e come se il mio sistema filtrasse qualcosa eliminando anche il codice. HELPPPPPPPPPPP
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 06, 2005 11:21:44 PM

 
_iron_andrea_
Inviato: Sunday, May 01, 2005 11:06:31 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/8/2005
Posts: 0
è il firewall,disattivalo e poi tutto dovrebbe essere normale(dopo riattivalo subito).Ciao
monsee
Inviato: Monday, May 02, 2005 3:20:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971


Non hai bisogno di disattivare necessariamente il Firewall: quello che ti si oppone è una specifica funzione operativa del Firewall, quella che Norton chiama "Controllo di Produttività". Questo, naturalmente, se (come mi pare d'aver capito) utilizzi il Firewall di Norton. In pratica (uso un simile Firewall anch'io) si tratta solo di regolare (impostando i criteri che preferisci tramite i tuoi privilegi di Amministratore, che Norton riconosce esattamente come Windows) il Firewall (specialmente per quel che concerne il "Controllo di Produttività"). L'operazione non è brevissima (ed è perfino un po' noiosa), ma non avrai mai bisogno di ripeterla (salvo catastrofi che non t'auguro), sicché val forse la pena. Naturalmente, puoi "disattivare" il "Controllo di Produttività" o addirittura mettere KO il tuo Firewall per un po' (ma non lasciarlo "a terra" troppo a lungo, o tutti gli spyware faranno festa...)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.