Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

software dvd-dvx Opzioni
Deejay
Inviato: Wednesday, April 06, 2005 8:26:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/20/2004
Posts: 0
salve a tutti gli amici del forum,volevo gentilmente chiederVi una informazione:sto' effettuando una ricerca affannata sui software dvd-dvx,in pratica ho parecchi dvx sul mio pc e di conseguenza volevo sapere come fare a vedere un dvx alla tv con un lettore da tavola,oppure volevo trasformarli da dvx in dvd;considerando che ho proprio un masterizzatore dvd,ho il programma nero smart..ma nn so' la procedura per masterizzare parecchi dvx su di un dvd...c'e anche da dire che ho provato parecchi software per la conversione da dvx a dvd ma se ne va' via molto molto tempo per convertirli.Ora la mia domanda e' la seguente:esistono software(anche pagando)che facciano proprio al caso mio?Confido molto in un Vostro consiglio....Vi ringrazio.
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 06, 2005 8:26:34 PM

 
bazzurlone
Inviato: Wednesday, April 06, 2005 8:37:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
ciao, vai alla sez software, divx video ,scarica divx to dvd,è semplice da usare ,in un paio d'ore ti converte un divx di 700 mb in dvd da poter vedere sul lettore di casa.
Leggi bene la recensione di Alfonso.
Ciao Bazz.
Deejay
Inviato: Thursday, April 07, 2005 10:36:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/20/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao, vai alla sez software, divx video ,scarica divx to dvd,è semplice da usare ,in un paio d'ore ti converte un divx di 700 mb in dvd da poter vedere sul lettore di casa.
Leggi bene la recensione di Alfonso.
Ciao Bazz.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Deejay
Inviato: Thursday, April 07, 2005 10:43:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/20/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao, vai alla sez software, divx video ,scarica divx to dvd,è semplice da usare ,in un paio d'ore ti converte un divx di 700 mb in dvd da poter vedere sul lettore di casa.
Leggi bene la recensione di Alfonso.
Ciao Bazz.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao Bazzurlone,innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto subito,direi che dovrei scaricarmi questo software da te gentilmente consigliato per risolvere in parte il mio problema..per quanto riguarda la conversione da dvx a dvd.Quello che non capisco o meglio non sono molto esperto e' che avendo salvato dei dvx in dati con nero,adesso vorrei poterli masterizzare e vederli su di un dvx da tavolo della tv.Come dovrei masterizzarli?Ti ricordo che io ho il programma Nero start smart,oppure serve un programma adatto per tale masterizzazzione?Ti ringrazio anticipatamente.
bazzurlone
Inviato: Thursday, April 07, 2005 6:25:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Ciao ti dico come faccio io.importante ,anzi obbligatorio,avere un lettore divx.
i filmati in divx li masterizzo con nero , disco dati.
ciao,alla prossima Bazz.
unicomistero
Inviato: Sunday, April 10, 2005 1:01:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2001
Posts: 0
ciao io uso neodvd plus 5 in 1,5/2 ore hai il tuo dvd da masterizzare, non credo che altri software siano più veloci e hanno una qualità di codifica uguale, non è gratis, ma tu cerca...... magari se hai il mulo(p2p) potresti aver fortuna
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.