Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2002 Posts: 0
|
Grazie A "Belgab", ma ho bisogno di ricevere istruzioni molto più dettagliate: come fare i collegamenti fisici all'interno del pc (oltre al primo hd, ho un lettore di cd ed un masterizzatore); i cavi come vanno collegati (ora l'hd è collegato con il lettore cd, devo spostare qualcosa nel retro del disco fisso per fare diventare uno master e l'altro slave? Come devo far ripartire il pc? come faccio a copiare il contenuto dell'hd nel nuovo? Purtroppo è questo quello di cui ho bisogno. Grazie.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
All'interno del case dovresti vedere 2 cavi EIDE. Uno rappresenta il Primary e l'altro rappresenta il Secondary. A sua volta ogni cavo dovrebbe avere due attacchi che rappresentano il Master e lo Slave. Vedendo come sono posizionati l'HD, il CD-rom ed il masterizzatore dovresti capire le suddivisioni. A questo punto posiziona i cavi in modo da rendere Primary l'hardware che vuoi. Allo stesso modo ci dovrebbero essere i cavi dell'alimentazione che dovrai inserire. Li puoi riconoscere perchè sono uguali dietro agli altri pezzi. Tutto chiaro? http://c.verrengi@aiuamici.com
|