Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Corso di base web Opzioni
felim
Inviato: Thursday, March 31, 2005 12:32:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2004
Posts: 107
Caro Alfonso, sono ancora nelle tue mani e penso che quando avrò finito questo corso grazie ai tuoi insegnamenti potrei fare il prof.......
Torniamo ancora al paragrafo 21, adesso smbra che vada quasi bene (e se puoi controllare http://felim.altervista.org)digitando(http://felim.altervista.org vedo la pagina index ma il collegamento pagina1(e lo fatto corretamente) non funziona mentre nella cartella miosito si.
Ho copiato la scritta in rosso e lo messa e tra (title) ed (head) la salvo e forse sbaglio a salvarla perche non mi funziona .
Diamo OK alla finestra HTML per chiuderla e salviamo la pagina, (Qui mi devi spiegare per cortesia con che nome devo salvarla). Quindi inviamo la pagina sul server copiandola sia nella cartella principale che dentro la cartella foto.(anche qui mi devi spiegare come devo fare)
In WS_FTP ho inserito pagi1.htm con collegamento alla pagina2, pagina2.htm, giornale.htm, index.htm in tutte e due le parti.
E poi è giusto che i collegamenti ipertestuali vengano salvati in file:///C:/documents%20and%20settings/felice/desktop/miosito/
Ringrazziandoti ancora e scuasandomi per il rompi.....to, ti saluto.

Edited by - felim on 03/31/2005 00:52:56
Sponsor
Inviato: Thursday, March 31, 2005 12:32:52 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, March 31, 2005 2:43:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ricominciamo d'accapo

la cartella MIOSITO non la devi pubblicare sullo spazio web altrimenti si verificano errori

se vuoi pubblicare la cartella MIOSITO devi mettere questa dentro un'altra cartella dove inserire la pagina index. ma non avrebbe nessun senso

se la pagina INDEX.HTML lo inserisci fuori dalla cartella MIOSITO, la pagina deve risiedere fuori dalla cartella altrimenti il collegamento darà sempre errore

la cartella MIOSITO deve contenere tutto il materiale che andrà ad essere il sito, nulla deve essere presente fuori da questa e va pubblicato sullo spazio web tutto quello che contiene eccetto la stessa cartella MIOSITO che e da considerarsi solo come disco fisso e non va pubblicato

Se inserisci la pagina INDEX.HTML dentro la cartella MIOSITO non si verifica nessun errore e il collegamento invece di essere cosi

<font color=red>file:///C:/Documents%20and%20Settings/Felice/Desktop/miosito/pagina1.htm</font id=red>

deve essere cosi

<font color=red>pagina1.htm</font id=red>

e funzionerà senza problemi, quindi se hai messo la cartella mio sito sullo sazio web elimina quella cartella e ripubblica tutto nuovamente, se si inizia con il passo sbagliato poi ci saranno sempre errori fra i piedi.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.