Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Videoconferenza Opzioni
troleo
Inviato: Monday, March 28, 2005 11:32:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Qualche esperto, potrebbe spiegarmi come fare per collegarmi in videoconferenza con amici o altri. Il mio S.O. è Windows XP con SP2-il PC.un Pentium 4 da 1800 Mz. 520 ram di memoria, possiedo sia la Web Cam che il microfono,i programmi installati che penso servano e che ho installato sono: NetMeeting-MSN Messenger-Windows Messenger-ho un accaunt MNS e Net Passport, cos'altro serve??. grazie in anticipo per le informazioni.
Sponsor
Inviato: Monday, March 28, 2005 11:32:07 AM

 
mariounico
Inviato: Monday, March 28, 2005 3:00:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2004
Posts: 157
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Qualche esperto, potrebbe spiegarmi come fare per collegarmi in videoconferenza con amici o altri. Il mio S.O. è Windows XP con SP2-il PC.un Pentium 4 da 1800 Mz. 520 ram di memoria, possiedo sia la Web Cam che il microfono,i programmi installati che penso servano e che ho installato sono: NetMeeting-MSN Messenger-Windows Messenger-ho un accaunt MNS e Net Passport, cos'altro serve??. grazie in anticipo per le informazioni.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> www.paltalk.com
troleo
Inviato: Monday, March 28, 2005 9:34:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
mariounico:Forse non mi sono spiegato bene,a me serve una descrizione di cosa devo fare per avviare una videoconferenza, non un (credo) ulteriore programma tipo "Istant access" ed in lingua inglese per la quale sono quasi negato, comunque grazie per l'interessamento.
metalstein
Inviato: Tuesday, March 29, 2005 6:46:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 92
Istruzioni con netmeeting

1) Aprire netmeeting (sia tu che il tuo amico)
2) uno dei due deve cliccare sul telefono e comporre l'indirizzo IP dell'altro (lo puoi vedere facendo doppio clic sopra l'icona della connessione ad internet e cliccando poi su "supporto"

3) L'altro sentirà "squillare" netmeeting e dovrà cliccare sul tasto "rispondi"

4) la comunicazione audio dovrebbe partire immediatamente mentre per quella video mi sembra ci sia da cliccare su una delle icone che vedi sotto lo schermo

Istruzioni con messanger

2) mentre state parlando con il messanger uno dei due deve cliccare sull'icna della webcam e l'altro, alla domanda "aprire connessione webcam" deve cliccare su "accetta"

troleo
Inviato: Wednesday, March 30, 2005 11:33:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
metalstein: Ti ringrazio per le indicazioni,ho provato con NetMeeting,ma quando cerco di chiamare,mi esce un savviso che dice:Impossibile trovare il server di elenchi in linea-Verificare la connessione di rete e il nome del server specificato.
Io di servwr nell'elenco in linea ne ho una decina,ma per tutti la situazione non cambia.Forse devo impostare qualche cosa nel PC.??? Grazie per eventuali altri chiarimenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.