|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
non so qualcuno può aiutarmi, dovrei fare un disco con canzoni ballabili ritmo dance latino americano del tipo La Bomba, Corazon espinado, Obsession, Cuando volveras ma sono gli unici titoli che conosco. Qualcuno potrebbe elencarmi altri titoli. Ringrazio per l'attenzione che vorrete prestarmi :) Kim
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 2
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non so qualcuno può aiutarmi, dovrei fare un disco con canzoni ballabili ritmo dance latino americano del tipo La Bomba, Corazon espinado, Obsession, Cuando volveras ma sono gli unici titoli che conosco. Qualcuno potrebbe elencarmi altri titoli. Ringrazio per l'attenzione che vorrete prestarmi :) Kim <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao,per farti una idea vai sul sito"http://www.self.it/ita/default.php"
|
|
|
grazie mille jarod370, darò un'occhiata ^__^ kim
|
|
Iscritto dal : 4/9/2005 Posts: 0
|
gentile amico se mi favorisci l'e-mail posso elencartene senza fine saluti
|
|
Iscritto dal : 4/9/2005 Posts: 0
|
gentile amico se mi favorisci l'e-mail posso elencartene senza fine saluti
|
|
|
grazie utoku, mi puoi scrivere al seguente indirizzo email kimera@aiutamici.com^__^ kim
|
|
Guest |