|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/24/2002 Posts: 13
|
Ma e-mule ed e-mule plus sono due programmi diversi? grazie per l'eventuale chiarimento.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
eMule e un programma con licenza libera quindi chiunque può apportarvi modifiche per migliorarlo o peggiorarlo, ho provato entrambe le versioni e ho pubblicato eMulePlus perché non contiene alcun spyware. Puoi fidarti ciecamente di tutti i programmi che trovi su Aiutamici, quelli che non sono in lista o non sono stati provati oppure sono stati scartati per qualche problema. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=57&desc=1-ScambioFile Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Non ho mai avuto alcun dubbio sulla sicurezza e affidabilità dei programmi proposti da "aiutamici" la mia è solo una curiosità. Sono quindi diversi o oltre al nome hanno anche funzionalità simili?
|
|
|
Funzionano con lo stesso motore ma le impostazioni sono diverse, in ogni caso i programmi che scarto li riprovo dopo un po' di tempo, se vuoi andare sul sicuro utilizza la versione Plus, ha anche più funzioni e viene aggiornato molto spesso. Personalmente preferisco LimeWire. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 92
|
Ciao Alfonso, ma su emule normale ci sono spyware?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se non e presente su aiutamici qualcosa deve avere, non me lo ricordo in quanto l'ho provato molti mesi fa, adesso lo rimetto sotto test. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho provato eMule - http://www.emule-project.net/non contiene programmi spia. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Quando uso emule plus ho notato che il computer rallenta in modo spaventoso, impiega molto tempo per aprire una qualsiasi finestre, per non parlare di un eventuale programma. Succede anche a voi?
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quando uso emule plus ho notato che il computer rallenta in modo spaventoso, impiega molto tempo per aprire una qualsiasi finestre, per non parlare di un eventuale programma. Succede anche a voi? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
succede anche a me... emule plus richiede molte risorse
|
|
|
[/quote]
succede anche a me... emule plus richiede molte risorse [/quote]
Aumentando la ram il pc se ne gioverebbe?
|
|
|
Prima di tutto prova a cambiare programma, qui trovi tutt le versioni pulite http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=57&desc=1-ScambioFileL'Aumento della RAM non può far che bene al sistema, ma non ha nulla a che vedere con i download dei programmi di scambio file. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prima di tutto prova a cambiare programma, qui trovi tutt le versioni pulite http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=57&desc=1-ScambioFileL'Aumento della RAM non può far che bene al sistema, ma non ha nulla a che vedere con i download dei programmi di scambio file. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Io, seguendo i tuoi consigli, ho già installato emule-plus. Lo so che una maggior ram non aiuta il dowload dei programmi di scambio, ma siccome emule -plus è sempre in funzione mi domandavo se però mi poteva aiutare nell' uso quotidiano del pc, mentre sto scaricando.
|
|
|
Se stai scaricando l'unica cosa che rallenta e la banda di navigazione e quindi visiterai i siti lentamente, in questo caso la RAM non ti é di alcun aiuto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se stai scaricando l'unica cosa che rallenta e la banda di navigazione e quindi visiterai i siti lentamente, in questo caso la RAM non ti é di alcun aiuto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Mi sa che l'inghippo sta proprio qui. Infatti il rallentamento della navigazione in internet è previsto e scontato, ma si rallentano, in modo molto evidente, anche l'uso di semplici funzioni del PC quali: l'apertura di esplora risorse,l'apertura del menù con il tasto dx,l'apertura della finestra proprietà ecc. ecc.
|
|
|
Hai provato a usare un altro programma di scambio file? Hai controllato se ci sono spyware o virus? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai provato a usare un altro programma di scambio file?
Hai controllato se ci sono spyware o virus? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
E-mule plus pur con i suoi difetti ( è molto lento)mi piace quindi non vorrei cambiarlo. Il controllo antivirus cerco di farlo spesso ,anche se purtroppo è un attacco continuo....
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai provato a usare un altro programma di scambio file?
Hai controllato se ci sono spyware o virus? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
E-mule plus pur con i suoi difetti ( è molto lento)mi piace quindi non vorrei cambiarlo. Il controllo antivirus cerco di farlo spesso ,anche se purtroppo è un attacco continuo.... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
anche a me rallenta tanto emule plus... con un amd da 1050 mhz windows 2000 512 di ram e adsl wind
|
|
Iscritto dal : 10/19/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se non e presente su aiutamici qualcosa deve avere, non me lo ricordo in quanto l'ho provato molti mesi fa, adesso lo rimetto sotto test. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |