Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errori visualizzazione della pagina Opzioni
Viky68
Inviato: Friday, March 25, 2005 3:41:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ciao credo di avere un virus.non riesco piu' a fare la scansione on line di symantec e quando apro explorer c'è sempre scritto sotto errori nella visualizzazione della pagina e non riesco aprire nessun collegamento.per esempio su aiutamici volevo leggere in manuali un articolo alla lista ci arrivo ma quando clicco sull'articolo non parte niente su nessuno,e cosi' su tutti i siti che visito.ho gia fatto una scansione con avast ma negativo!grazie
Sponsor
Inviato: Friday, March 25, 2005 3:41:11 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, March 25, 2005 9:14:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Viky, ti conviene formattare e reinstallare tutto, se hai un virus e l'antivirus installato non riesce a risolverlo e inutile fare altri tentativi.

Collaboratore Aiutamici
Viky68
Inviato: Friday, March 25, 2005 9:23:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Viky, ti conviene formattare e reinstallare tutto, se hai un virus e l'antivirus installato non riesce a risolverlo e inutile fare altri tentativi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ok!vedro' di fare come dici scusami se ho fatto la domanda diverse volte,ma non vedo niente di pubblicato,solo per caso ho visto la tua risposta!grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.