Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2005 Posts: 0
|
ciao alfonso,sono andato in strumenti di mozilla firefox,poi sono andato in opzioni e poi sono andato in download,ho messo il puntino in "chiedi di salvare file" e poi ho tolto il puntino dove dice "mostra gestione download quando si scarica un file,ma non ho risolto,perchè sono andato ad aprire un documento e me l'ha aperto con mozilla in molto piu tempo e non con adobe reader,inoltre ho schiacciato col tasto destro del mouse e sotto non compariva proprio l'opzione download con getright,che invece mi compariva utilizzando internet explorer,come devo fare a disattivare sia la funzione di download sia la funziona di aprire i documenti di mozilla firefox1.0 per poter utilizzare adobe reader e getright che sono mìgliori e piu veloci??ciao e grazie
Vai a inizio pagina
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Al momento non posso installare Firefox, utilizza Internet Explorer, in ogni caso Firefox e in continuo aggiornamento, e possibile anche che quei difetti siano ancora da risolvere, ad esempio a me dava problemi per autenticarsi come utente in Aiutamici. Appena ho un po' di tempo rifaccio la prova. Collaboratore Aiutamici
|