Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Avast 4.6 Opzioni
cage11
Inviato: Friday, March 25, 2005 2:38:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2004
Posts: 0
Sono passato dal 4.5 al 4.6, dopo aver funzionato per qualche giorno mi si apre una finestra rossa ch dice che Avast non è aggiornato e non riesco a collegarmi ad internet, non mi si aprono neanche le pagine di i.e.
Cos'è successo? Al momento l'ho disistallato e provvisoriamente ho messo Antivir col quale funziona tutto bene, ma vorrei poter tornare ad Avast, cosa faccio?
grazie
Sponsor
Inviato: Friday, March 25, 2005 2:38:03 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, March 25, 2005 9:10:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai utilizzato la vecchia registrazione prova a registrarti nuovamente, però che centra che non riesci a navigare con IE, mi puzza tanto di virus.

Prova a fare un controllo antivirus da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

accetta il file di controllo da scaricare.

Collaboratore Aiutamici
cage11
Inviato: Friday, March 25, 2005 1:12:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2004
Posts: 0
la scansione mi dice che è tutto a posto. zero files infetti. boh!
alfonso
Inviato: Friday, March 25, 2005 9:09:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se utilizzi qualche firewall forse hai bloccato gli aggiornamenti di avast, controlla e rimuovi il blocco se e cosi

disinstalla il programma, elimina la cartella del programma e poi reinstalla nuovamente.

Collaboratore Aiutamici
cage11
Inviato: Sunday, April 03, 2005 1:41:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2004
Posts: 0
ciao alfonso,
ho fatto un pò di tentativi, modificando le protezioni del firewall zone alarm: alla fine avast 4.6 mi funziona solo se nel "PROGRAM CONTROL" di z.a. imposto su off, mentre tutto il resto del firewall è impostato come al momento dell'installazione, cioè col firewall su protezione "HIGH".
Posso continuare così o avendo messo su off corro troppi problemi?
jpgjpg
Inviato: Sunday, April 03, 2005 3:22:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao alfonso,
ho fatto un pò di tentativi, modificando le protezioni del firewall zone alarm: alla fine avast 4.6 mi funziona solo se nel "PROGRAM CONTROL" di z.a. imposto su off, mentre tutto il resto del firewall è impostato come al momento dell'installazione, cioè col firewall su protezione "HIGH".
Posso continuare così o avendo messo su off corro troppi problemi?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


anche a me capitava spesso questo problema quando usavo avast ma dopo un paio di giorni tornava normale e scaricavo gli aggiornamenti normalmente
a.roselli
Inviato: Sunday, April 03, 2005 6:02:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Il mio consiglio e di abbandonare il prima possibile sia Avast che Zonealarm, se sono versioni gratuite in quanto non offrono la massima protezione

per essere veramente protetti o acquistare le relative versioni PRO sia di zonealarm che di Avast, oppure acquistare Antivirus e Firewall in negozio, possibilmente della stessa ditta, cosi lo avete anche in italiano.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.